- Esordienti B GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 3
- Stella Rossa
BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Compare, Granchi, Iatarola, Lelli, Marruzzella, Milo, Mollica, Sadikaj, Savino, Scala. All.: Filippo Monti,
STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Farruku, Castellani, Gjoka, Macelloni, Pro, Susini, Banushaj, Uda, Mullaliu, Othmane. All.: Michael Grieco.
RETI: Susini 2, Granchi, Mullaliu.
Vincere laggiù è segno di valore non indifferente. Ecco perché pesa così tanto il successo della Stella Rossa che batte per 3-1 la Bellaria ottenendo una pesantissima vittoria in trasferta. I castelfranchesi partono forte e sbloccano l'incontro già nella prima frazione con Susini che, rubato il pallone al vertice destro dell'area, insacca con un secco diagonale. La Bellaria, poco incisiva, tiene palla ma non riesce a rendersi davvero pericolosa, mentre la Stella Rossa sfrutta la vena di Susini sfiorando il raddoppio in almeno due circostanze. Poi dopo l'intervallo la formazione di Monti comincia a mettere in mostra la manovra che tanto la contraddistingue e giunge al pari con un gran sinistro dai venti metri di Granchi che spazzola l'incrocio dei pali. Trovato il pari, la Bellaria prova a insistere ma deve fare i conti con l'ottima retroguardia dei rossoblù che chiudono ogni varco, grazie anche alla poca vena degli attaccanti ospiti. E nel terzo tempo si torna ad assistere al canovaccio originario: dopo aver lambito il palo dal limite dell'area, una manciata di azioni dopo Susini sfrutta un'indecisione della difesa e come un falco insacca dopo un rimpallo. Nel mezzo, la traversa di Mullaliu a legittimare l'1-2. La Bellaria non ci sta e a sua volta crea almeno due buone occasioni con Marruzzella e Mollica, ma a gara quasi finita è lo stesso Mullaliu a chiudere i conti con un destro potente in diagonale. Goduria Stella Rossa: è un successo che rimarrà nella storia della Scuola Calcio rossoblù.
Errata corrige
Per una spiacevole distorsione del suono in fase di comunicazione dei quadri tecnici, nelle scorse partite l'allenatore della Stella Rossa è stato erroneamente nominato Marco Greco. In realtà l'ottimo tecnico si chiama Michael Grieco: ce ne scusiamo con l'interessato e con i lettori.
BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Compare, Granchi, Iatarola, Lelli, Marruzzella, Milo, Mollica, Sadikaj, Savino, Scala. All.: Filippo Monti,<br >STELLA ROSSA: Pasquinucci, Bettalli, Caroti, Farruku, Castellani, Gjoka, Macelloni, Pro, Susini, Banushaj, Uda, Mullaliu, Othmane. All.: Michael Grieco.<br >
RETI: Susini 2, Granchi, Mullaliu.
Vincere laggiù è segno di valore non indifferente. Ecco perché pesa così tanto il successo della Stella Rossa che batte per 3-1 la Bellaria ottenendo una pesantissima vittoria in trasferta. I castelfranchesi partono forte e sbloccano l'incontro già nella prima frazione con Susini che, rubato il pallone al vertice destro dell'area, insacca con un secco diagonale. La Bellaria, poco incisiva, tiene palla ma non riesce a rendersi davvero pericolosa, mentre la Stella Rossa sfrutta la vena di Susini sfiorando il raddoppio in almeno due circostanze. Poi dopo l'intervallo la formazione di Monti comincia a mettere in mostra la manovra che tanto la contraddistingue e giunge al pari con un gran sinistro dai venti metri di Granchi che spazzola l'incrocio dei pali. Trovato il pari, la Bellaria prova a insistere ma deve fare i conti con l'ottima retroguardia dei rossoblù che chiudono ogni varco, grazie anche alla poca vena degli attaccanti ospiti. E nel terzo tempo si torna ad assistere al canovaccio originario: dopo aver lambito il palo dal limite dell'area, una manciata di azioni dopo Susini sfrutta un'indecisione della difesa e come un falco insacca dopo un rimpallo. Nel mezzo, la traversa di Mullaliu a legittimare l'1-2. La Bellaria non ci sta e a sua volta crea almeno due buone occasioni con Marruzzella e Mollica, ma a gara quasi finita è lo stesso Mullaliu a chiudere i conti con un destro potente in diagonale. Goduria Stella Rossa: è un successo che rimarrà nella storia della Scuola Calcio rossoblù.<br ><b>Errata corrige<br ></b>Per una spiacevole distorsione del suono in fase di comunicazione dei quadri tecnici, nelle scorse partite l'allenatore della Stella Rossa è stato erroneamente nominato Marco Greco. In realtà l'ottimo tecnico si chiama Michael Grieco: ce ne scusiamo con l'interessato e con i lettori.