- Esordienti B GIR.D
- Pisa Academy
-
1 - 11
- Bellaria Cappuccini
PISA ACADEMY: Battini, Bennati, Cavallini, Gabriele Ciardelli, Gianluca Ciardelli, De Santis, E. Fogli, D. Fogli, Lapolla, Pistolesi.hepaliu, Volterrani, Buti, Mannucci, Sarabona, Bernardeschi, Macelloni, Favolozzo. All.: Enrico Panicucci.
BELLARIA CAPP.: Cafaggi, Compare, Dal Canto, Desideri, Iacopini, Iatarola, Lelli, Lupi, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Sadikaj, Sani. All.: Filippo Monti.
RETI: Battini, Iacopini 3, Compare 3, Sani, Marruzzella 2, Milo, Lelli.
NOTE: parziali 0-1, 0-8, 1-2.
La Bellaria Cappuccini si conferma la squadra da battere. Dopo l'otto a due rifilato alla Sextum Bientina nel primo turno di campionato, i ragazzi di mister Filippo Monti superano per undici a uno il Pisa Academy. Almeno nel primo tempo la partita sembrava poter essere equilibrata. I pisani, infatti, nel primo tempo riescono ad imbrigliare gli ospiti e solo un gol di Iacopini consente al Bellaria di vincere il parziale. Nella seconda frazione di gara però è tutta un'altra storia. Gli ospiti dilagano: sono otto i gol dei Cappuccini, realizzati da Iacopini -doppietta-, Compare - doppietta-, Sani, Marruzzella, Milo e Lelli. Quest'ultimo è autore di un gran gol, una botta terrificante dai trenta metri che lascia immobile il portiere dei locali. Nel terzo tempo la partita è assomiglia di più a quella vista nel primo tempo, tanto che i padroni di casa riescono ad andare in gol con Battini, prima delle reti finali di Iacopini e Compare (autori entrambi di due triplette da urlo). Il Bellaria sale quindi a quota sei punti in classifica, con il terrificante bottino di diciannove gol fatti e tre subiti in appena due gare.
Calciatoripiù: Iacopini, Compare (Bellaria Cappuccini).
PISA ACADEMY: Battini, Bennati, Cavallini, Gabriele Ciardelli, Gianluca Ciardelli, De Santis, E. Fogli, D. Fogli, Lapolla, Pistolesi.hepaliu, Volterrani, Buti, Mannucci, Sarabona, Bernardeschi, Macelloni, Favolozzo. All.: Enrico Panicucci.<br >BELLARIA CAPP.: Cafaggi, Compare, Dal Canto, Desideri, Iacopini, Iatarola, Lelli, Lupi, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Sadikaj, Sani. All.: Filippo Monti.<br >
RETI: Battini, Iacopini 3, Compare 3, Sani, Marruzzella 2, Milo, Lelli.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-8, 1-2.
La Bellaria Cappuccini si conferma la squadra da battere. Dopo l'otto a due rifilato alla Sextum Bientina nel primo turno di campionato, i ragazzi di mister Filippo Monti superano per undici a uno il Pisa Academy. Almeno nel primo tempo la partita sembrava poter essere equilibrata. I pisani, infatti, nel primo tempo riescono ad imbrigliare gli ospiti e solo un gol di Iacopini consente al Bellaria di vincere il parziale. Nella seconda frazione di gara però è tutta un'altra storia. Gli ospiti dilagano: sono otto i gol dei Cappuccini, realizzati da Iacopini -doppietta-, Compare - doppietta-, Sani, Marruzzella, Milo e Lelli. Quest'ultimo è autore di un gran gol, una botta terrificante dai trenta metri che lascia immobile il portiere dei locali. Nel terzo tempo la partita è assomiglia di più a quella vista nel primo tempo, tanto che i padroni di casa riescono ad andare in gol con Battini, prima delle reti finali di Iacopini e Compare (autori entrambi di due triplette da urlo). Il Bellaria sale quindi a quota sei punti in classifica, con il terrificante bottino di diciannove gol fatti e tre subiti in appena due gare. <b>
Calciatoripiù: Iacopini, Compare </b>(Bellaria Cappuccini).