- Esordienti GIR.C
- Corsalone
-
4 - 1
- M.M. Subbiano
CORSALONE: Agostini, Amorosini, Bertelli, Ciabatti A. Ciabatti L. Como, Fani, Ferrini, Gennaro, Gimma, Massai, Polverini, Santini, Sassoli, Seri, Sideri, Tei. All.: Luca Gargiani.
M.M. SUBBIANO :Ceccherini, Giulianelli, Testi, Betti, Micallef, Vannoni, Sandroni, Gualdini, Franci, Fini, Autorità, Giovacchini, Cherubini, Delaj, Caccialupi, Mucini, Olivieri, Galletti, All.: Nicola Ristori.
RETI: Autorità, Gimma, Gennaro 2, Ciabatti.
PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 0-0; t.t. 2-0.
Finalmente parte il campionato, un inizio emozionante per i ragazzi di entrambe le squadre. Prima un minuto di silenzio per la disgrazia di Lampedusa, poi emerge la voglia di fare una buona prestazione. Parte subito il Corsalone che si porta in attacco ma non c'è niente da fare, e sulla prima azione il Subbiano in contropiede con Autorità si porta in vantaggio. Il Corsalone non ci sta e costruisce un bel gioco. Gennaro riesce a mandare in profondità i compagni ma niente da fare: al 15' arriva Gimma sul filo del fuori gioco lanciato sempre da Gennaro che mette in rete. Bella partita: il Corsalone ci crede, e al 19' arriva l'incontenibile Gennaro che con un gran tiro in diagonale porta in vantaggio la propria squadra. Nel secondo tempo la partita è equilibrata senza grandi episodi importanti. Nel terzo tempo il Corsalone ci prova in tutti i modi, concedendo poco al Subbiano. Ci prova Ciabatti che diverse volte si trova solo davanti al portiere ma non riesce a metterla dentro; quando finalmente al 12' piazza la sfera sotto l'incrocio dei pali. Avanti ancora il Corsalone con Gennaro che al 16' firma la sua prima doppietta con un bel tiro al volo all'angolino. Calciatorepiù: è proprio Gennaro il migliore in campo.
CORSALONE: Agostini, Amorosini, Bertelli, Ciabatti A. Ciabatti L. Como, Fani, Ferrini, Gennaro, Gimma, Massai, Polverini, Santini, Sassoli, Seri, Sideri, Tei. All.: Luca Gargiani.<br >M.M. SUBBIANO :Ceccherini, Giulianelli, Testi, Betti, Micallef, Vannoni, Sandroni, Gualdini, Franci, Fini, Autorità, Giovacchini, Cherubini, Delaj, Caccialupi, Mucini, Olivieri, Galletti, All.: Nicola Ristori.<br >
RETI: Autorità, Gimma, Gennaro 2, Ciabatti. <br >PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 0-0; t.t. 2-0.
Finalmente parte il campionato, un inizio emozionante per i ragazzi di entrambe le squadre. Prima un minuto di silenzio per la disgrazia di Lampedusa, poi emerge la voglia di fare una buona prestazione. Parte subito il Corsalone che si porta in attacco ma non c'è niente da fare, e sulla prima azione il Subbiano in contropiede con Autorità si porta in vantaggio. Il Corsalone non ci sta e costruisce un bel gioco. Gennaro riesce a mandare in profondità i compagni ma niente da fare: al 15' arriva Gimma sul filo del fuori gioco lanciato sempre da Gennaro che mette in rete. Bella partita: il Corsalone ci crede, e al 19' arriva l'incontenibile Gennaro che con un gran tiro in diagonale porta in vantaggio la propria squadra. Nel secondo tempo la partita è equilibrata senza grandi episodi importanti. Nel terzo tempo il Corsalone ci prova in tutti i modi, concedendo poco al Subbiano. Ci prova Ciabatti che diverse volte si trova solo davanti al portiere ma non riesce a metterla dentro; quando finalmente al 12' piazza la sfera sotto l'incrocio dei pali. Avanti ancora il Corsalone con Gennaro che al 16' firma la sua prima doppietta con un bel tiro al volo all'angolino. <b>Calciatorepiù</b>: è proprio <b>Gennaro </b>il migliore in campo.