- Esordienti B GIR.C - autunnale
- Capolona Quarata
-
0 - 8
- Arezzo F. Academy
CAPOLONA QUARATA: Neri, Claudi, Alessandrini, Fanciullini, Teci, Cerino, Sollo, Fabbri, Foresti, Gambineri, Pigolotti, Aspidi, Colardo, Motolese, Sestini. All.: Massimiliano Colonna - Omar Scartoni.
AREZZO F.A.: Andreini, Sottile, Catalani, Campinoti, Rovetini, Broccatelli, Bidini, Allushaj, Bacis, Lovari, Lancia, Fracassi. All.: Rolando Falini.
RETI: Lovari, Allushaj, Bacis, Fracassi, Bidini, Lancia 3.
NOTE: parziali 0-5, 0-3, 0-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 2-4.
Otto reti, ma soprattutto una prova davvero convincente, caratterizzano la domenica mattina dell'Arezzo Football Academy. La compagine di Rolando Falini prova fin da subito a prendere in mano le redini del gioco, facendo girare bene il pallone e impressionando per la buona intensità di gioco da parte di tutti gli elementi della rosa. La partenza sprint degli accademici viene resa ancora più evidente dalle cinque reti messe a segno nei primi 20'. Gli ospiti mettono subito in discesa la partita e la chiudono sul parziale di 0-5 grazie alle reti di Lovari, Allushaj, Bacis, Fracassi e Bidini: i primi quattro finalizzano delle buone azioni corali, l'ultimo, invece, mette il punto esclamativo sul parziale, segnando su calcio di punizione dalla lunga distanza. Dopo un primo tempo di marca ospite, nel quale i padroni di casa si mostrano un po' spenti, la partita si fa un po' più combattuta con il passare dei minuti, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Anche il secondo parziale si chiude appannaggio dell'Arezzo F.A., a segno per altre tre volte. Decide in questo caso la tripletta dello scatenato Lancia. Nella terza frazione di gioco, la più combattuta delle tre, è il campo pesante a condizionare l'andamento del parziale: le due squadre, nonostante qualche buon tentativo, non riescono a superarsi. Esulta con merito la truppa accademica, autrice davvero di un'ottima partita; un plauso, comunque, va anche alla formazione locale, che, sempre spronata da mister Colonna, non molla fino alla fine.
Calciatoripiù: per il Capolona Quarata in evidenza Sollo; per l'Arezzo F.A. un elogio, doveroso, a tutto il collettivo.
CAPOLONA QUARATA: Neri, Claudi, Alessandrini, Fanciullini, Teci, Cerino, Sollo, Fabbri, Foresti, Gambineri, Pigolotti, Aspidi, Colardo, Motolese, Sestini. All.: Massimiliano Colonna - Omar Scartoni.<br >AREZZO F.A.: Andreini, Sottile, Catalani, Campinoti, Rovetini, Broccatelli, Bidini, Allushaj, Bacis, Lovari, Lancia, Fracassi. All.: Rolando Falini.<br >
RETI: Lovari, Allushaj, Bacis, Fracassi, Bidini, Lancia 3.<br >NOTE: parziali 0-5, 0-3, 0-0. Shootout: pari. Risultato Figc: 2-4.
Otto reti, ma soprattutto una prova davvero convincente, caratterizzano la domenica mattina dell'Arezzo Football Academy. La compagine di Rolando Falini prova fin da subito a prendere in mano le redini del gioco, facendo girare bene il pallone e impressionando per la buona intensità di gioco da parte di tutti gli elementi della rosa. La partenza sprint degli accademici viene resa ancora più evidente dalle cinque reti messe a segno nei primi 20'. Gli ospiti mettono subito in discesa la partita e la chiudono sul parziale di 0-5 grazie alle reti di Lovari, Allushaj, Bacis, Fracassi e Bidini: i primi quattro finalizzano delle buone azioni corali, l'ultimo, invece, mette il punto esclamativo sul parziale, segnando su calcio di punizione dalla lunga distanza. Dopo un primo tempo di marca ospite, nel quale i padroni di casa si mostrano un po' spenti, la partita si fa un po' più combattuta con il passare dei minuti, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Anche il secondo parziale si chiude appannaggio dell'Arezzo F.A., a segno per altre tre volte. Decide in questo caso la tripletta dello scatenato Lancia. Nella terza frazione di gioco, la più combattuta delle tre, è il campo pesante a condizionare l'andamento del parziale: le due squadre, nonostante qualche buon tentativo, non riescono a superarsi. Esulta con merito la truppa accademica, autrice davvero di un'ottima partita; un plauso, comunque, va anche alla formazione locale, che, sempre spronata da mister Colonna, non molla fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Capolona Quarata in evidenza <b>Sollo</b>; per l'Arezzo F.A. un elogio, doveroso, a tutto il collettivo.