- Esordienti B GIR.C - autunnale
- Arezzo F. Academy
-
7 - 5
- Capolona Quarata
AREZZO F.A.: Andreini, Sottile, Bidini, Broccatelli, Gallorini, Rovetini, Bacis, Lovari, Eder, Fracassi, Lancia, Capecchi. All.: Rolando Falini.
CAPOLONA QUARATA: Alessandrini, Fanciullini, Teci, Sollo, Motolese, Gambineri, Cerino, Sestini, Aspidi, Nocentini Vittoria, Marino, Claudi. All.: Massimiliano Colonna.
RETI: Fracassi 2, Lovari, Bacis, Lancia, Eder, Capecchi, Gambineri, Cerino 2, Aspidi, Motolese.
NOTE: parziali 2-3, 2-1, 3-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-2.
Si chiude a favore della squadra di Rolando Falini la sfida tra Arezzo F.A. e Capolona Quarata, una bella partita, combattuta, giocata ad alti ritmi. Al 4' passano subito in vantaggio gli ospiti con un bel cross dalla destra sul si avventa come un avvoltoio Gambineri, che segna lo 0-1. Non passano nemmeno cinque minuti e Cerino con una bella azione in solitaria salta gli avversari e raddoppia (10'). I padroni di casa accorciano e riescono a ottenere anche il pareggio. Poi, a un minuto dalla fine, ancora l'inarrestabile Cerino, imbeccato bene da Sestini, sigla la doppietta personale e fissa il risultato del primo tempo sul 3-2 per il Capolona Quarata. Il secondo tempo è sempre molto combattuto e ancora ricco di gol. I padroni di casa sbloccano il parziale in avvio; gli ospiti rispondono poco dopo con una bell'azione di Sestini, uno dei migliori in campo nonostante sia un 2008 e quindi un anno più piccolo, non facendo notare la differenza di età, combattendo su tutti i palloni con grinta e determinazione. Sestini serve un ottimo pallone ad Aspidi, che impatta il risultato del secondo tempo. Nel finale, però, i padroni di casa si riportano avanti e fanno loro la frazione di gioco. Il terzo tempo è ancora combattuto e si apre con un gran tiro di capitan Motolese, che da 20 metri insacca il pallone sotto la traversa segnando un gran bel gol. I padroni di casa non ci stanno, impattano il risultato del parziale e poi segnano altri due gol. Protagonisti delle marcature accademiche sono Fracassi, autore di una doppietta, Lovari, Bacis, Lancia, Eder e Capecchi. Finisce così un'ottima partita, con gli shootout finiti in parità. Ottimo test per il Capolona Quarata, non brillantissimi gli accademici che, nonostante la vittoria, solo a tratti hanno saputo esprimersi sui loro standard. Calciatorepiù: Sestini (Capolona Quarata).
AREZZO F.A.: Andreini, Sottile, Bidini, Broccatelli, Gallorini, Rovetini, Bacis, Lovari, Eder, Fracassi, Lancia, Capecchi. All.: Rolando Falini.<br >CAPOLONA QUARATA: Alessandrini, Fanciullini, Teci, Sollo, Motolese, Gambineri, Cerino, Sestini, Aspidi, Nocentini Vittoria, Marino, Claudi. All.: Massimiliano Colonna.<br >
RETI: Fracassi 2, Lovari, Bacis, Lancia, Eder, Capecchi, Gambineri, Cerino 2, Aspidi, Motolese.<br >NOTE: parziali 2-3, 2-1, 3-1. Shootout: pari. Risultato Figc: 3-2.
Si chiude a favore della squadra di Rolando Falini la sfida tra Arezzo F.A. e Capolona Quarata, una bella partita, combattuta, giocata ad alti ritmi. Al 4' passano subito in vantaggio gli ospiti con un bel cross dalla destra sul si avventa come un avvoltoio Gambineri, che segna lo 0-1. Non passano nemmeno cinque minuti e Cerino con una bella azione in solitaria salta gli avversari e raddoppia (10'). I padroni di casa accorciano e riescono a ottenere anche il pareggio. Poi, a un minuto dalla fine, ancora l'inarrestabile Cerino, imbeccato bene da Sestini, sigla la doppietta personale e fissa il risultato del primo tempo sul 3-2 per il Capolona Quarata. Il secondo tempo è sempre molto combattuto e ancora ricco di gol. I padroni di casa sbloccano il parziale in avvio; gli ospiti rispondono poco dopo con una bell'azione di Sestini, uno dei migliori in campo nonostante sia un 2008 e quindi un anno più piccolo, non facendo notare la differenza di età, combattendo su tutti i palloni con grinta e determinazione. Sestini serve un ottimo pallone ad Aspidi, che impatta il risultato del secondo tempo. Nel finale, però, i padroni di casa si riportano avanti e fanno loro la frazione di gioco. Il terzo tempo è ancora combattuto e si apre con un gran tiro di capitan Motolese, che da 20 metri insacca il pallone sotto la traversa segnando un gran bel gol. I padroni di casa non ci stanno, impattano il risultato del parziale e poi segnano altri due gol. Protagonisti delle marcature accademiche sono Fracassi, autore di una doppietta, Lovari, Bacis, Lancia, Eder e Capecchi. Finisce così un'ottima partita, con gli shootout finiti in parità. Ottimo test per il Capolona Quarata, non brillantissimi gli accademici che, nonostante la vittoria, solo a tratti hanno saputo esprimersi sui loro standard. <b>Calciatorepiù: Sestini</b> (Capolona Quarata).