- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
2 - 9
- Valentino Mazzola
SINALUNGHESE: Fusai, Attombri, Boscagli, Di Benedetto, Neri, Scopelliti, Anselmi, Fattorini, Tufo, Ferretti, Stabile. A disp.: Koka, Scarpini, Orsino, Doka. All.:
V. MAZZOLA: Brenci, Mozzillo, Marzocchi, Campagnese, Mario, Pallecchi, Sani, Mercadante, Bellavista, Meniconi, Rossi. A disp.: Pepi, Barontini, Pallanti, Giusti, Farneschi, Bocci, Girellini. All.: Vaselli.
ARBITRO: Guido Lachi di Siena.
RETI: Bellavista 3, Anselmi, Sani 4, Campagnese, Rossi 2, Ferretti.
Come suggerisce il risultato, la gara non ha molto da dire se non una netta supremazia del Mazzola, candidata insieme al Marciano alla vittoria di questo campionato. La Sinalunghese, mai arrendevole nonostante i cinque assenti, ha provato a fare comunque qualcosa soprattutto nel primo tempo. Dopo il vantaggio ospite di Bellavista, i ragazzi di Becherini hanno addirittura ristabilito momentaneamente la parità con Anselmi. Poco dopo lo stesso Anselmi chiede vanamente un calcio di rigore. L'episodio sveglia il Mazzola che, prima dell'intervallo, mette a segno altre due reti con Sani e Campagnese. Nella ripresa non c'è più partita. il poker ospite, in posizione un po' dubbia, lo mette a segno ancora Sani. Poi è il turno di Rossi, a segno due volte. Sull'1-6 la Sinalunghese accorcia con Ferretti prima dello show finale di Sani che mette a segno altre due reti per il poker personale. tra la sua terza e quarta marcatura, si registra anche il gol di Bellavista (doppietta anche per lui).
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Ferretti e Neri. Tra gli ospiti Sani e Campagnese.
SINALUNGHESE: Fusai, Attombri, Boscagli, Di Benedetto, Neri, Scopelliti, Anselmi, Fattorini, Tufo, Ferretti, Stabile. A disp.: Koka, Scarpini, Orsino, Doka. All.: <br >V. MAZZOLA: Brenci, Mozzillo, Marzocchi, Campagnese, Mario, Pallecchi, Sani, Mercadante, Bellavista, Meniconi, Rossi. A disp.: Pepi, Barontini, Pallanti, Giusti, Farneschi, Bocci, Girellini. All.: Vaselli.<br >
ARBITRO: Guido Lachi di Siena.<br >
RETI: Bellavista 3, Anselmi, Sani 4, Campagnese, Rossi 2, Ferretti.
Come suggerisce il risultato, la gara non ha molto da dire se non una netta supremazia del Mazzola, candidata insieme al Marciano alla vittoria di questo campionato. La Sinalunghese, mai arrendevole nonostante i cinque assenti, ha provato a fare comunque qualcosa soprattutto nel primo tempo. Dopo il vantaggio ospite di Bellavista, i ragazzi di Becherini hanno addirittura ristabilito momentaneamente la parità con Anselmi. Poco dopo lo stesso Anselmi chiede vanamente un calcio di rigore. L'episodio sveglia il Mazzola che, prima dell'intervallo, mette a segno altre due reti con Sani e Campagnese. Nella ripresa non c'è più partita. il poker ospite, in posizione un po' dubbia, lo mette a segno ancora Sani. Poi è il turno di Rossi, a segno due volte. Sull'1-6 la Sinalunghese accorcia con Ferretti prima dello show finale di Sani che mette a segno altre due reti per il poker personale. tra la sua terza e quarta marcatura, si registra anche il gol di Bellavista (doppietta anche per lui). <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Ferretti </b>e <b>Neri</b>. Tra gli ospiti <b>Sani </b>e <b>Campagnese</b>.