- Esordienti GIR.C
- Pisa
-
3 - 2
- Sextum Bientina
PISA 1909 B: Ribechini, Brotini, Fasano, Montagnani, Sabatini, Nannetti, Cateni, Nuti, Marchi, Bini, Pallessi. A disp.: Assennato, Libroia, Gaffi, Bachi, Zingoni, Bontempo, Bellofatto. All.: Montagnani.
SEXTUM BIENTINA: Bellone, Bozzuto, D'Alessandro, Gallo, Brucini, Ferranti, Bernardini, Guerri, Pioli, Cilemmi, Cecchi. A disp.: Bernardoni, Quadri, D. Danesi, Procopio, Mazzanti. All.: Fabrizio Gozzi.
ARBITRO: Stefanelli di Pontedera.
RETI: Cateni 2, Gallo rig., Marchi, Brucini.
NOTE: 2-0; 0-1; 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Vittoria casalinga per il Pisa b che piega di misura il Sextum Bientina e porta a casa i tre punti in palio in un match che è filato via sul filo dell'equilibrio; meglio i padroni di casa nel primo tempo, una superiorità certificata dalla doppietta messa a segno da Cateni che è stato abile in entrambe le circostanze a finalizzare nel migliore dei modi azioni manovrate della propria squadra. Nella ripresa gli ospiti rientrano in partita grazie al calcio di rigore procurato da Ferranti e trasformato con sicurezza da Gallo. Nel terzo tempo botta e risposta tra le due squadre; al gol dei locali firmato da Marchi con un preciso diagonale risponde Brucini in mischia.
Calciatoripiù: Guerri, Ferranti (Sextum Bientina).
PISA 1909 B: Ribechini, Brotini, Fasano, Montagnani, Sabatini, Nannetti, Cateni, Nuti, Marchi, Bini, Pallessi. A disp.: Assennato, Libroia, Gaffi, Bachi, Zingoni, Bontempo, Bellofatto. All.: Montagnani.<br >SEXTUM BIENTINA: Bellone, Bozzuto, D'Alessandro, Gallo, Brucini, Ferranti, Bernardini, Guerri, Pioli, Cilemmi, Cecchi. A disp.: Bernardoni, Quadri, D. Danesi, Procopio, Mazzanti. All.: Fabrizio Gozzi. <br >
ARBITRO: Stefanelli di Pontedera.<br >
RETI: Cateni 2, Gallo rig., Marchi, Brucini.<br >NOTE: 2-0; 0-1; 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Vittoria casalinga per il Pisa b che piega di misura il Sextum Bientina e porta a casa i tre punti in palio in un match che è filato via sul filo dell'equilibrio; meglio i padroni di casa nel primo tempo, una superiorità certificata dalla doppietta messa a segno da Cateni che è stato abile in entrambe le circostanze a finalizzare nel migliore dei modi azioni manovrate della propria squadra. Nella ripresa gli ospiti rientrano in partita grazie al calcio di rigore procurato da Ferranti e trasformato con sicurezza da Gallo. Nel terzo tempo botta e risposta tra le due squadre; al gol dei locali firmato da Marchi con un preciso diagonale risponde Brucini in mischia. <b>
Calciatoripiù: Guerri, Ferranti</b> (Sextum Bientina).