- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
1 - 5
- Madonna dell Acqua
S. BIENTINA: Bellone, Bernardoni, D'Alessandro, Ferranti, Bagnoli, Gallo, Guerri, Bernardini, Quadri, Brucini, Cilemmi. A disp.: Cecchi, Cocciarelli, Bozzuto, Pioli. All.: Fabrizio Gozzi.
MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mura, Pulga, Di Gaddo, Mazed, Bonasera, Campagni, Di Maggio, Binelli, Paoletti, Tognetti. A disp.: Coppo, Calderoni. All.: Diego Nicosia.
ARBITRO: Domi di Pontedera.
RETI: Gallo rig., Binelli 2, Paoletti 2, Di Maggio.
NOTE: 0-0; 0-2; 1-3. Punteggio Figc: 1-3.
Altra bella vittoria per il Madonna dell'Acqua che questa volta si impone sul campo di un pur combattivo Sextum Bientina e mette così a verbale l'ennesimo successo di una stagione più che positiva; la squadra dei Nicosia ha messo in mostra la solita ottima organizzazione di gioco e le interessanti individualità che compongono il mosaico della squadra pisana. Per il Madonna dell'Acqua sono andati a segno Di Maggio, due volte Binelli e Paoletti, anch'egli autore di una doppietta. Per i locali rete su calcio di rigore di Gallo concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area ospite da Cilemmi.
Calciatoripiù: Gallo (Sextum Bientina), Campagni, Binelli (Madonna dell'Acqua).
S. BIENTINA: Bellone, Bernardoni, D'Alessandro, Ferranti, Bagnoli, Gallo, Guerri, Bernardini, Quadri, Brucini, Cilemmi. A disp.: Cecchi, Cocciarelli, Bozzuto, Pioli. All.: Fabrizio Gozzi.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mura, Pulga, Di Gaddo, Mazed, Bonasera, Campagni, Di Maggio, Binelli, Paoletti, Tognetti. A disp.: Coppo, Calderoni. All.: Diego Nicosia.<br >
ARBITRO: Domi di Pontedera.<br >
RETI: Gallo rig., Binelli 2, Paoletti 2, Di Maggio.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 1-3. Punteggio Figc: 1-3.
Altra bella vittoria per il Madonna dell'Acqua che questa volta si impone sul campo di un pur combattivo Sextum Bientina e mette così a verbale l'ennesimo successo di una stagione più che positiva; la squadra dei Nicosia ha messo in mostra la solita ottima organizzazione di gioco e le interessanti individualità che compongono il mosaico della squadra pisana. Per il Madonna dell'Acqua sono andati a segno Di Maggio, due volte Binelli e Paoletti, anch'egli autore di una doppietta. Per i locali rete su calcio di rigore di Gallo concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area ospite da Cilemmi. <b>
Calciatoripiù: Gallo</b> (Sextum Bientina), <b>Campagni, Binelli</b> (Madonna dell'Acqua).