- Esordienti GIR.C
-
Pisa
-
0 - 4
-
Madonna dell Acqua
PISA 1909 B: Ribechini, Nannetti, Fasano, Nuti, Sabatini, Montagnani, Pallesi, Libroia, Marchi, Bimbi, Cateni. A disp.: Assennato, Bellofatto, Bachi, Zingoni, Bontempo, Guidi. All.: Montagnani.
MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Di Gaddo, Mazed, Mura, Calderoni, Pulga, Paoletti, Di Maggio, Binelli, Campani, Cirino. All.: Diego Nicosia.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETI: Cirino, Campani, Binelli 2.
NOTE: 0-2, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Con due gol nel primo e due gol nel terzo tempo, il Madonna dell'Acqua torna alla vittoria e supera il Pisa 1909. Un risultato così netto non lascia troppo spazio a interpretazioni e commenti: gli ospiti hanno ampiamente meritato la vittoria, hanno tenuto il pallino del gioco dall'inizio alla fine, hanno portato sempre un pressing altissimo, hanno messo in mostra ottime geometrie offensive e perfetti automatismi difensivi, aiutati anche dalla pessima giornata vissuta dai padroni di casa. A cancellare lo 0 a 0 dal tabellone del risultato è Cirino che, sul lancio in profondità di Paoletti, prende di sorpresa la difesa di casa, taglia verso il centro dell'area di rigore, controlla la palla e batte Ribechini. Non passa troppo tempo che i gol di svantaggio per il Pisa diventano già due: il raddoppio ospite è di Campani, rapido a girare in porta un pallone rimasto in area in seguito a una mischia. Dopo questi ottimi primi 20 minuti, il Madonna dell'Acqua decide di rifiatare nel secondo tempo (conclusosi 0-0) e di impiegare le energie rimaste per chiudere definitivamente la partita nell'ultima frazione di gioco. A segnare i gol del tre e del quattro a zero è Binelli, che impreziosisce una già ottima prestazione con la doppietta personale.
Calciatoripiù: Mura, Calderoni (Madonna dell'Acqua).
PISA 1909 B: Ribechini, Nannetti, Fasano, Nuti, Sabatini, Montagnani, Pallesi, Libroia, Marchi, Bimbi, Cateni. A disp.: Assennato, Bellofatto, Bachi, Zingoni, Bontempo, Guidi. All.: Montagnani.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Di Gaddo, Mazed, Mura, Calderoni, Pulga, Paoletti, Di Maggio, Binelli, Campani, Cirino. All.: Diego Nicosia.<br >
ARBITRO: Bua di Pontedera.<br >
RETI: Cirino, Campani, Binelli 2.<br >NOTE: 0-2, 0-0, 0-2. Punteggio Figc: 1-3.
Con due gol nel primo e due gol nel terzo tempo, il Madonna dell'Acqua torna alla vittoria e supera il Pisa 1909. Un risultato così netto non lascia troppo spazio a interpretazioni e commenti: gli ospiti hanno ampiamente meritato la vittoria, hanno tenuto il pallino del gioco dall'inizio alla fine, hanno portato sempre un pressing altissimo, hanno messo in mostra ottime geometrie offensive e perfetti automatismi difensivi, aiutati anche dalla pessima giornata vissuta dai padroni di casa. A cancellare lo 0 a 0 dal tabellone del risultato è Cirino che, sul lancio in profondità di Paoletti, prende di sorpresa la difesa di casa, taglia verso il centro dell'area di rigore, controlla la palla e batte Ribechini. Non passa troppo tempo che i gol di svantaggio per il Pisa diventano già due: il raddoppio ospite è di Campani, rapido a girare in porta un pallone rimasto in area in seguito a una mischia. Dopo questi ottimi primi 20 minuti, il Madonna dell'Acqua decide di rifiatare nel secondo tempo (conclusosi 0-0) e di impiegare le energie rimaste per chiudere definitivamente la partita nell'ultima frazione di gioco. A segnare i gol del tre e del quattro a zero è Binelli, che impreziosisce una già ottima prestazione con la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Mura, Calderoni</b> (Madonna dell'Acqua).