• Esordienti GIR.C
  • Madonna dell Acqua
  • 2 - 0
  • Oltrera


MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Pulga, Di Gaddo, Mura, Bonasera, Maggio, Paoletti, Binelli, Gemmino, Tognetti. A disp.: Coppo, Calderoni, Natucci, Cirino, Campani. All.: Stefano Nicosia.
OLTRERA: Luperini, Gariano, T. Grosso, Lamnaouar, Socci, Tommasetti, Billal, Mosso, Fontanelli, Pagano, Marianelli. A disp.: Mouma. All.: Marco Pasqualetti.

ARBITRO: Russello di Pisa.

RETI: Binelli, Paoletti.
NOTE: 1-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1.



Netta affermazione casalinga per il Madonna dell'Acqua, che batte per 2.0 un Oltrera discreto in difesa ma sterile in attacco. In generale, si può parlare di una partita non bellissima da guardare, con la squadra di casa che non vive la migliore delle sue giornate, nonostante il convincente punteggio finale suggerisca il contrario. Va detto che di pericoli il Madonna dell'Acqua non ne ha mai corsi nell'arco dei tre tempi di gioco: l'Oltrera si è concentrata esclusivamente sulla fase difensiva, rinunciando a spingersi oltre la propria metà campo; questo atteggiamento prudente è all'origine di una partita apparentemente equilibrata e sostanzialmente piatta, ravvivata solo dai due acuti che hanno portato ai gol del Madonna dell'Acqua, uno nel primo e uno nel terzo tempo. Il primo gol porta la firma di Binelli, servito in profondità da uno splendido assist di Paoletti; il secondo gol è dello stesso Paoletti, che smette i panni dell'assistman e indossa quelli del bomber, battendo Luperini con un gran sinistro dal limite dell'area, dritto all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Binelli
(Madonna dell'Acqua).

fra.ger. MADONNA DELL'ACQUA: Sciannamblo, Mazed, Pulga, Di Gaddo, Mura, Bonasera, Maggio, Paoletti, Binelli, Gemmino, Tognetti. A disp.: Coppo, Calderoni, Natucci, Cirino, Campani. All.: Stefano Nicosia.<br >OLTRERA: Luperini, Gariano, T. Grosso, Lamnaouar, Socci, Tommasetti, Billal, Mosso, Fontanelli, Pagano, Marianelli. A disp.: Mouma. All.: Marco Pasqualetti.<br > ARBITRO: Russello di Pisa.<br > RETI: Binelli, Paoletti.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-1. Netta affermazione casalinga per il Madonna dell'Acqua, che batte per 2.0 un Oltrera discreto in difesa ma sterile in attacco. In generale, si pu&ograve; parlare di una partita non bellissima da guardare, con la squadra di casa che non vive la migliore delle sue giornate, nonostante il convincente punteggio finale suggerisca il contrario. Va detto che di pericoli il Madonna dell'Acqua non ne ha mai corsi nell'arco dei tre tempi di gioco: l'Oltrera si &egrave; concentrata esclusivamente sulla fase difensiva, rinunciando a spingersi oltre la propria met&agrave; campo; questo atteggiamento prudente &egrave; all'origine di una partita apparentemente equilibrata e sostanzialmente piatta, ravvivata solo dai due acuti che hanno portato ai gol del Madonna dell'Acqua, uno nel primo e uno nel terzo tempo. Il primo gol porta la firma di Binelli, servito in profondit&agrave; da uno splendido assist di Paoletti; il secondo gol &egrave; dello stesso Paoletti, che smette i panni dell'assistman e indossa quelli del bomber, battendo Luperini con un gran sinistro dal limite dell'area, dritto all'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;: Binelli</b> (Madonna dell'Acqua). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI