- Esordienti GIR.C
- Oltrera
-
1 - 1
- Porta a Lucca
OLTRERA: Luperini, Gariano, Mouakkir, Lamnaouar, Socci, Tomasetti, Pacifico, Mosso, Fontanelli, Pagano, T. Grosso. A disp.: Luongo, Brijani, Marianelli. All.: Marco Pasqualetti.
PORTA A LUCCA (in lista): Barachini, Barranca, Cori, Del Ry, Di Puccio, Cambi, Pace, Turini, Spitale, Carlesi, Malagrinò, Giommoni, Arzilli. All.: Rinaldo Pellegrini.
ARBITRO: Partigiani di Pisa
RETI: Cambi, Fontanelli.
NOTE: 0-1; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 1-1.
Si ferma a metà la rimonta dell'Oltrera che, passata in svantaggio nella prima frazione, riesce a rimontare il gol del Porta a Lucca ma poi manca il gol del possibile vantaggio soltanto per una bella dose di sfortuna sottoporta. È però la formazione di Pellegrini a partire forte e portarsi avanti per prima: Cambi, liberato alla conclusione da posizione centrale, non perdona e infila in porta il pallone del vantaggio giallorosso. Nella ripresa l'Oltrera alza il ritmo e presto perviene alla rete del pari: Brijani scende sulla destra e il suo cross genera un lungo batti e ribatti, sulla sfera irrompe Fontanelli che calcia di prima sul secondo palo e insacca di rapina. Un altro paio di cross dal fondo di Brijani generano qualche buona azione dell'Oltrera, non andata a buon fine per poco: su tutte si staglia la conclusione dal limite di Mosso che non inquadra la porta per qualche centimetro. Nel terzo tempo l'Oltrera non abbassa il baricentro e tenta di pervenire al gol del vantaggio: ma Marianelli, dopo aver saltato il portiere, non riesce ad accompagnare la sfera nel sacco, e poi Mosso inventa un'acrobazia che manda il cuoio accanto al palo ma che, per la bellezza del gesto tecnico, avrebbe meritato miglior sorte. Calciatorepiù: Fontanelli (Oltrera).
OLTRERA: Luperini, Gariano, Mouakkir, Lamnaouar, Socci, Tomasetti, Pacifico, Mosso, Fontanelli, Pagano, T. Grosso. A disp.: Luongo, Brijani, Marianelli. All.: Marco Pasqualetti.<br >PORTA A LUCCA (in lista): Barachini, Barranca, Cori, Del Ry, Di Puccio, Cambi, Pace, Turini, Spitale, Carlesi, Malagrinò, Giommoni, Arzilli. All.: Rinaldo Pellegrini.<br >
ARBITRO: Partigiani di Pisa<br >
RETI: Cambi, Fontanelli.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 1-1.
Si ferma a metà la rimonta dell'Oltrera che, passata in svantaggio nella prima frazione, riesce a rimontare il gol del Porta a Lucca ma poi manca il gol del possibile vantaggio soltanto per una bella dose di sfortuna sottoporta. È però la formazione di Pellegrini a partire forte e portarsi avanti per prima: Cambi, liberato alla conclusione da posizione centrale, non perdona e infila in porta il pallone del vantaggio giallorosso. Nella ripresa l'Oltrera alza il ritmo e presto perviene alla rete del pari: Brijani scende sulla destra e il suo cross genera un lungo batti e ribatti, sulla sfera irrompe Fontanelli che calcia di prima sul secondo palo e insacca di rapina. Un altro paio di cross dal fondo di Brijani generano qualche buona azione dell'Oltrera, non andata a buon fine per poco: su tutte si staglia la conclusione dal limite di Mosso che non inquadra la porta per qualche centimetro. Nel terzo tempo l'Oltrera non abbassa il baricentro e tenta di pervenire al gol del vantaggio: ma Marianelli, dopo aver saltato il portiere, non riesce ad accompagnare la sfera nel sacco, e poi Mosso inventa un'acrobazia che manda il cuoio accanto al palo ma che, per la bellezza del gesto tecnico, avrebbe meritato miglior sorte. <b>Calciatorepiù: Fontanelli</b> (Oltrera).