- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
3 - 1
- Era Calcio
S. BIENTINA: Bellone, M. Danesi, Guerrieri, Brucini, Pioli, Ferranti, Guerri, B. Danesi, Quadri, Cilemmi, D'Alessandro. A disp.: Procopio, Mazzanti, Gallo, Cecchi, Bozzuto. All.: Fabrizio Gozzi.
ERA: Francalacci, Calderani, Fontanelli, Fiorentini, Pucci, Malventi, Brijani, Galletti, Chiarugi, Manetti, Fiorenti. A disp.: Composto, Rama, Bakalli, Malventi, Azzara, Cionini. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Gemma di Pisa.
RETI: D'Alessandro rig., Chiarugi, Cilemmi 2.
NOTE: 1-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 2-1.
Prezioso successo casalingo per il Sextum Bientina che si impone sull'Era al termine di una gara piacevole e ben interpretata dalle due squadre che si son date battaglia lasciando poco spazio a tatticismi di ogni sorta regalando così un discreto spettacolo al pubblico presente. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno avuto il merito di concretizzare con più costanza la mole di gioco prodotta. Locali avanti nel primo tempo grazie al penalty conquistato da Guerri e realizzato da D'Alessandro. Nella ripresa pareggio ospite grazie allo spunto di Chiarugi. Nel terzo tempo il Sextum Bientina piazza l'allungo vincente grazie alla doppietta di Cilemmi che prima trasforma un altro calcio di rigore procurato da Guerri e poi sorprende il portiere avversario con un delizioso pallonetto.
Calciatoripiù: Cilemmi, Guerri (Sextum Bientina).
S. BIENTINA: Bellone, M. Danesi, Guerrieri, Brucini, Pioli, Ferranti, Guerri, B. Danesi, Quadri, Cilemmi, D'Alessandro. A disp.: Procopio, Mazzanti, Gallo, Cecchi, Bozzuto. All.: Fabrizio Gozzi.<br >ERA: Francalacci, Calderani, Fontanelli, Fiorentini, Pucci, Malventi, Brijani, Galletti, Chiarugi, Manetti, Fiorenti. A disp.: Composto, Rama, Bakalli, Malventi, Azzara, Cionini. All.: Claudio Salvadori.<br >
ARBITRO: Gemma di Pisa.<br >
RETI: D'Alessandro rig., Chiarugi, Cilemmi 2.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 2-1.
Prezioso successo casalingo per il Sextum Bientina che si impone sull'Era al termine di una gara piacevole e ben interpretata dalle due squadre che si son date battaglia lasciando poco spazio a tatticismi di ogni sorta regalando così un discreto spettacolo al pubblico presente. Alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa che hanno avuto il merito di concretizzare con più costanza la mole di gioco prodotta. Locali avanti nel primo tempo grazie al penalty conquistato da Guerri e realizzato da D'Alessandro. Nella ripresa pareggio ospite grazie allo spunto di Chiarugi. Nel terzo tempo il Sextum Bientina piazza l'allungo vincente grazie alla doppietta di Cilemmi che prima trasforma un altro calcio di rigore procurato da Guerri e poi sorprende il portiere avversario con un delizioso pallonetto. <b>
Calciatoripiù: Cilemmi, Guerri</b> (Sextum Bientina).