- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
2 - 3
- Atletico Calci 2006
S. BIENTINA: Bellone, M. Danesi, Bernardoni, Ferranti, Cocciarelli, Guerri, Pioli, Brucini, D. Danesi, Cilemmi, Mazzanti. A disp.: Cecchi, Bozzuto, Guerrieri, Quadri. All.: Fabrizio Gozzi.
ATLETICO CALCI: Armani, Biondi, Ghiara, Mangone, Pasquini, Pazzini, Plumeri, Palò, Tuci, saviozzi, Casalini. A disp.: Bachi. All.: Riccardo Cini.
ARBITRO: Giagngrave di Pontedera.
RETI: Mangone, Guerrieri, Cilemmi, Saviozzi 2.
Colpo in trasferta dell'Atletico Calci che si impone con il minimo scarto sul Sextum Bientina e porta a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto e tutto sommato piacevole. Questo grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo che non si sono risparmiati e che hanno regalato un discreto spettacolo al pubblico presente. Ospiti in vantaggio nel primo tempo quando Mangone supera il portiere avversario con un preciso pallonetto. Nella ripresa botta e risposta tra le due squadre perché al diagonale vincente di Guerrieri risponde il pallonetto di Saviozzi. Stessa musica nel terzo tempo quando vanno a segno Cilemmi ben servito da Quadri per i locali e ancora Saviozzi per gli ospiti.
Calciatoripiù: Ferranti (Sextum Bientina), Mangone (Atletico Calci).
S. BIENTINA: Bellone, M. Danesi, Bernardoni, Ferranti, Cocciarelli, Guerri, Pioli, Brucini, D. Danesi, Cilemmi, Mazzanti. A disp.: Cecchi, Bozzuto, Guerrieri, Quadri. All.: Fabrizio Gozzi. <br >ATLETICO CALCI: Armani, Biondi, Ghiara, Mangone, Pasquini, Pazzini, Plumeri, Palò, Tuci, saviozzi, Casalini. A disp.: Bachi. All.: Riccardo Cini.<br >
ARBITRO: Giagngrave di Pontedera.<br >
RETI: Mangone, Guerrieri, Cilemmi, Saviozzi 2.
Colpo in trasferta dell'Atletico Calci che si impone con il minimo scarto sul Sextum Bientina e porta a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto e tutto sommato piacevole. Questo grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo che non si sono risparmiati e che hanno regalato un discreto spettacolo al pubblico presente. Ospiti in vantaggio nel primo tempo quando Mangone supera il portiere avversario con un preciso pallonetto. Nella ripresa botta e risposta tra le due squadre perché al diagonale vincente di Guerrieri risponde il pallonetto di Saviozzi. Stessa musica nel terzo tempo quando vanno a segno Cilemmi ben servito da Quadri per i locali e ancora Saviozzi per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Ferranti </b>(Sextum Bientina), <b>Mangone </b>(Atletico Calci).