- Esordienti GIR.C
- Madonna dell Acqua
-
5 - 0
- Era Calcio
MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Mazed, Di Gaddo, Pulga, Mura, Bonasera, Di Maggio, Campani, Paoletti, Tognetti, Picardi. A disp.: Cirino, Gemmino. All.: Stefano Nicosia.
ERA: Francalanci, Azzara, Malventi, Pomerani, Fontanelli, Calderani, Briani, Fiorentini, Manetti, Galletti, Chiarugi. A disp.: Azzini, Cionini, Ramà. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Leoni di Pisa.
RETI: Paoletti 3, Cirino, Bonasera.
NOTE: 3-0; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Tutto facile per il Madonna che ricomincia come aveva finito; arriva un'altra vittoria infatti per i ragazzi di Diego e Stefano Nicosia che hanno ancora una volta sciorinato buon gioco e tanta grinta al cospetto di un avversario comunque volenteroso. Per i locali sono andati a segno tre volte Paoletti, Cirino e Bonasera.
Calciatoripiù: Tognetti, Paoletti (Madonna dell'Acqua), Manetti (Era).
MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Mazed, Di Gaddo, Pulga, Mura, Bonasera, Di Maggio, Campani, Paoletti, Tognetti, Picardi. A disp.: Cirino, Gemmino. All.: Stefano Nicosia.<br >ERA: Francalanci, Azzara, Malventi, Pomerani, Fontanelli, Calderani, Briani, Fiorentini, Manetti, Galletti, Chiarugi. A disp.: Azzini, Cionini, Ramà. All.: Claudio Salvadori.<br >
ARBITRO: Leoni di Pisa.<br >
RETI: Paoletti 3, Cirino, Bonasera.<br >NOTE: 3-0; 2-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Tutto facile per il Madonna che ricomincia come aveva finito; arriva un'altra vittoria infatti per i ragazzi di Diego e Stefano Nicosia che hanno ancora una volta sciorinato buon gioco e tanta grinta al cospetto di un avversario comunque volenteroso. Per i locali sono andati a segno tre volte Paoletti, Cirino e Bonasera. <b>
Calciatoripiù: Tognetti, Paoletti</b> (Madonna dell'Acqua), <b>Manetti </b>(Era).