- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
4 - 1
- Valdorcia
SINALUNGHESE: Fusai, Boscagli, Di Benedetto, Scopelliti, Pinzuti, Coka, Stabile, Menditto, Cufta, Ferretti, Fattorini. A disp.: Scarpini, D'Amico. All.: Becherini.
VALDORCIA: Tafarella, Monisteri F., Fabbri, Bindi, Pifferi, De Rosa, Finucci, Rabissi, Stupore, Ferretti F., Franchi. A disp.: Saggese, Lenti, Monisteri M., Bonucci, Romano, Regoli A., Regoli D. All.: Consoli.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Ferretti, Menditto, Pinzuti, Scarpini, Ferretti.
Nonostante le molte assenze tra i padroni di casa (Coletti, Neri, Anselmi e bomber Doka) i ragazzi di mister Becherini chiudono il loro campionato con un successo sul fanalino di coda Valdorcia. La gara inizia con un predominio territoriale esercitato dagli ospiti che non si concretizza in conclusioni pericolose, tanto che Fusai non è mai seriamente impegnato. Poi entrano in partita i padroni di casa, spinti dalla grande verve di Filippo Ferreti che prende per mano la squadra: dopo una triangolazione con Cufta, sblocca il risultano battendo Tafarella con un diagonale imparabile. Passano cinque minuti ed arriva il raddoppio locale: Ferretti serve Menditto, che si invola da solo e insacca. La ripresa è tutta marca rossoblu, tanto che il Valdorcia non esce quasi mai dalla propria metà campo. I ragazzi di Becherini fanno girare bene la palla triplicando quando Pinzuti raccoglie al limite e segna con un gran destro sotto incrocio dei pali. Il poker è nell'aria e arriva poco dopo: Fattorini crossa per il neo entrato Scarpini che insacca di testa. A partita ormai scaduta, ecco il classico gol della bandiera per i ragazzi di Consoli grazie ad un rigore generoso battuto da Francesco Ferretti.
Calciatoripiù: nei padroni di casa prova collettiva di qualità, negli ospiti da premiare Ferretti, Taffarella e Pifferi.
SINALUNGHESE: Fusai, Boscagli, Di Benedetto, Scopelliti, Pinzuti, Coka, Stabile, Menditto, Cufta, Ferretti, Fattorini. A disp.: Scarpini, D'Amico. All.: Becherini.<br >VALDORCIA: Tafarella, Monisteri F., Fabbri, Bindi, Pifferi, De Rosa, Finucci, Rabissi, Stupore, Ferretti F., Franchi. A disp.: Saggese, Lenti, Monisteri M., Bonucci, Romano, Regoli A., Regoli D. All.: Consoli.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: Ferretti, Menditto, Pinzuti, Scarpini, Ferretti.
Nonostante le molte assenze tra i padroni di casa (Coletti, Neri, Anselmi e bomber Doka) i ragazzi di mister Becherini chiudono il loro campionato con un successo sul fanalino di coda Valdorcia. La gara inizia con un predominio territoriale esercitato dagli ospiti che non si concretizza in conclusioni pericolose, tanto che Fusai non è mai seriamente impegnato. Poi entrano in partita i padroni di casa, spinti dalla grande verve di Filippo Ferreti che prende per mano la squadra: dopo una triangolazione con Cufta, sblocca il risultano battendo Tafarella con un diagonale imparabile. Passano cinque minuti ed arriva il raddoppio locale: Ferretti serve Menditto, che si invola da solo e insacca. La ripresa è tutta marca rossoblu, tanto che il Valdorcia non esce quasi mai dalla propria metà campo. I ragazzi di Becherini fanno girare bene la palla triplicando quando Pinzuti raccoglie al limite e segna con un gran destro sotto incrocio dei pali. Il poker è nell'aria e arriva poco dopo: Fattorini crossa per il neo entrato Scarpini che insacca di testa. A partita ormai scaduta, ecco il classico gol della bandiera per i ragazzi di Consoli grazie ad un rigore generoso battuto da Francesco Ferretti. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa prova collettiva di qualità, negli ospiti da premiare <b>Ferretti, Taffarella</b> e <b>Pifferi</b>.