• Giovanissimi B
  • Marciano Robur
  • 9 - 1
  • Pianese


MARCIANO ROBUR: Crescenzi, Arrigucci, Giorgetti, Castiglione M., Paci, Aprile, Fontani, Borsi, Arigò, Tozzi, Orlando. A disp.: Petrucci, Caushi, Feraudo, Bottoni, Ulivieri, Ferretta, Castiglione A. All.: Aurigi.
PIANESE: Battaglini, Magrini, Agrimonti, Singh, Santelli, Flamini, Vicarelli, Cortini, Romani, Vinciarelli, Patrizi. A disp.: Paganini. All.: Azzolini.

ARBITRO: Esposito di Siena.

RETI: Arigò 4, Orlando 2, Borsi, Ulivieri, Ferretta, Patrizi.



Altra splendida prestazione del Marciano che piega la Pianese con un rotondo 9-1. Partena decisa dei padroni di casa che già al 1' vanno vicini al vantaggio con Orlando che getta al vento una favorevole occasione da due passi. Al 3' azione tambureggiante dei ragazzi di Aurigi con Arigò che centra in area, batti e ribatti con Battaglini protagonista con una serie di interventi decisivi su Orlando ed Aprile. La roccaforte difensiva eretta dai ragazzi di Azzolini è comunque destinata a cadere e al 10' arriva il vantaggio del Marciano a seguito di una violenta punizione di Arigò ribattuta dal portiere ospite, Borsi è il più lesto di tutti a spingere il pallone in rete con un colpo di testa. Una volta sbloccato il risultato, per i padroni di casa è tutto più facile ed al 13' arriva anche il raddoppio con Arigò che verticalizza per Orlando che si presenta da solo in area e non fallisce. Al 19' terza rete con un bel pallonetto al diretto marcatore e successivo implacabile tiro di Arigò. Al 22' uno-due tra Arigò ed Orlando, palla per il bomber di casa che segna ancora per il 4-0 con un bel tiro al giro. Al 25' il punteggio aumenta ancora, sempre grazie ad Arigò con una gran botta all'angolino. Lo scatenato bomber di casa colpisce anche una traversa con un bel pallonetto. Prima dell'intervallo il Marciano passa ancora quando Tozzi serve Orlando che, in perfetta solitudine, ha gioco facile per il 6-0. La ripresa inizia con toni decisamente più soft e al 16' arriva anche la rete della bandiera per la Pianese con Patrizi che approfitta di una incertezza del portiere di casa a cui sfugge il pallone, per segnare. Al 22' settima rete locale con un gran tiro al volo in corsa di Ulivieri. Appena un minuto dopo ed è festa grande per Arigò segnando l'8-1 porta il bottino personale all'incredeibile totale di sessanta reti. La partita si chiude quando il super cannoniere si trasforma in assistman servendo un pallone d'oro a Ferretta per il definitivo 9-1.
Calciatoripiù
: nei padroni di casa ovvio celebrare Arigò per le sue sessanta reti; negli ospiti, molto generosi, si mettono in mostra Battaglini e Paganini.

MARCIANO ROBUR: Crescenzi, Arrigucci, Giorgetti, Castiglione M., Paci, Aprile, Fontani, Borsi, Arig&ograve;, Tozzi, Orlando. A disp.: Petrucci, Caushi, Feraudo, Bottoni, Ulivieri, Ferretta, Castiglione A. All.: Aurigi.<br >PIANESE: Battaglini, Magrini, Agrimonti, Singh, Santelli, Flamini, Vicarelli, Cortini, Romani, Vinciarelli, Patrizi. A disp.: Paganini. All.: Azzolini.<br > ARBITRO: Esposito di Siena.<br > RETI: Arig&ograve; 4, Orlando 2, Borsi, Ulivieri, Ferretta, Patrizi. Altra splendida prestazione del Marciano che piega la Pianese con un rotondo 9-1. Partena decisa dei padroni di casa che gi&agrave; al 1' vanno vicini al vantaggio con Orlando che getta al vento una favorevole occasione da due passi. Al 3' azione tambureggiante dei ragazzi di Aurigi con Arig&ograve; che centra in area, batti e ribatti con Battaglini protagonista con una serie di interventi decisivi su Orlando ed Aprile. La roccaforte difensiva eretta dai ragazzi di Azzolini &egrave; comunque destinata a cadere e al 10' arriva il vantaggio del Marciano a seguito di una violenta punizione di Arig&ograve; ribattuta dal portiere ospite, Borsi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a spingere il pallone in rete con un colpo di testa. Una volta sbloccato il risultato, per i padroni di casa &egrave; tutto pi&ugrave; facile ed al 13' arriva anche il raddoppio con Arig&ograve; che verticalizza per Orlando che si presenta da solo in area e non fallisce. Al 19' terza rete con un bel pallonetto al diretto marcatore e successivo implacabile tiro di Arig&ograve;. Al 22' uno-due tra Arig&ograve; ed Orlando, palla per il bomber di casa che segna ancora per il 4-0 con un bel tiro al giro. Al 25' il punteggio aumenta ancora, sempre grazie ad Arig&ograve; con una gran botta all'angolino. Lo scatenato bomber di casa colpisce anche una traversa con un bel pallonetto. Prima dell'intervallo il Marciano passa ancora quando Tozzi serve Orlando che, in perfetta solitudine, ha gioco facile per il 6-0. La ripresa inizia con toni decisamente pi&ugrave; soft e al 16' arriva anche la rete della bandiera per la Pianese con Patrizi che approfitta di una incertezza del portiere di casa a cui sfugge il pallone, per segnare. Al 22' settima rete locale con un gran tiro al volo in corsa di Ulivieri. Appena un minuto dopo ed &egrave; festa grande per Arig&ograve; segnando l'8-1 porta il bottino personale all'incredeibile totale di sessanta reti. La partita si chiude quando il super cannoniere si trasforma in assistman servendo un pallone d'oro a Ferretta per il definitivo 9-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei padroni di casa ovvio celebrare Arig&ograve; per le sue sessanta reti; negli ospiti, molto generosi, si mettono in mostra <b>Battaglini </b>e <b>Paganini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI