• Giovanissimi B
  • San Miniato
  • 1 - 5
  • Marciano Robur


SAN MINIATO: Marcocci, Martinelli, Pattaro, Camarri, Puliti, Gualtieri, Olivieri, Cesarini, Di Dio, David, Vannucci. A disp.: Bindi, Cappelli, Nepi, Monaldi, Rigati, Osti, Muzzi. All.: Manetti.
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Fontani, Borsi, Arigò, Feraudo, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Castiglione, Tozzi, Bottoni, Orlando. All.: Aurigi.

ARBITRO: Bentivedo di Siena.

RETI: Arigò 3, Fontani, David, Ulivieri.



Complici le vittorie di Poggibonsi e Mazzola, il Marciano si ritira dalla corsa al titolo ad una giornata dal termine della stagione. Complimento comunque alla squadra di mister Aurigi che ha mollato solo a settanta minuti dalla fine dei giochi. Parte forte la squadra ospite, subito pericolosa dopo quattro minuti con Feraudo che, da posizione favorevole, calcia alto. Al 9' il vantaggio: Arigò si libera di un difensore e va al tiro dal limite che battendo Marcocci. Al 16' risposta locale con Di Dio ma Petrucci blocca in due tempi. Al 18' tiro di Arigò, Marcocci respinge corto, Fontani da due passi calcia incredibilmente alto. Al 29' il raddoppio ospite: su corner in favore del San Miniato, parte immediato il contropiede del Marciano; Ulivieri serve Borsi, gran lancio per Fontani che brucia tutti in velocità e, una volta entrato in area, insacca all'angolino. In avvio di secondo tempo il Marciano pare troppo rilassato, venendo punito al 45': Camarri su punizione trova David che da due passi accorcia le distanze. Dopo due punizioni di Arigò non andate a buon fine, al 53' ci prova dai venticienque metri Ulivieri che trova la porta ed il gol. Al 59' Arigò salta un difensore e con un gran diagonale trafigge il portiere. A tempo scaduto la quinta rete ospite: Castiglione serve Arigò in area che, tutto solo, firma la tripletta personale.
Calciatoripiù
: Tra i locali bene David. Tra gli ospiti in evidenza Giorgetti, ottimo sulla fascia.

SAN MINIATO: Marcocci, Martinelli, Pattaro, Camarri, Puliti, Gualtieri, Olivieri, Cesarini, Di Dio, David, Vannucci. A disp.: Bindi, Cappelli, Nepi, Monaldi, Rigati, Osti, Muzzi. All.: Manetti.<br >MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Giorgetti, Caushi, Paci, Aprile, Fontani, Borsi, Arig&ograve;, Feraudo, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Castiglione, Tozzi, Bottoni, Orlando. All.: Aurigi.<br > ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br > RETI: Arig&ograve; 3, Fontani, David, Ulivieri. Complici le vittorie di Poggibonsi e Mazzola, il Marciano si ritira dalla corsa al titolo ad una giornata dal termine della stagione. Complimento comunque alla squadra di mister Aurigi che ha mollato solo a settanta minuti dalla fine dei giochi. Parte forte la squadra ospite, subito pericolosa dopo quattro minuti con Feraudo che, da posizione favorevole, calcia alto. Al 9' il vantaggio: Arig&ograve; si libera di un difensore e va al tiro dal limite che battendo Marcocci. Al 16' risposta locale con Di Dio ma Petrucci blocca in due tempi. Al 18' tiro di Arig&ograve;, Marcocci respinge corto, Fontani da due passi calcia incredibilmente alto. Al 29' il raddoppio ospite: su corner in favore del San Miniato, parte immediato il contropiede del Marciano; Ulivieri serve Borsi, gran lancio per Fontani che brucia tutti in velocit&agrave; e, una volta entrato in area, insacca all'angolino. In avvio di secondo tempo il Marciano pare troppo rilassato, venendo punito al 45': Camarri su punizione trova David che da due passi accorcia le distanze. Dopo due punizioni di Arig&ograve; non andate a buon fine, al 53' ci prova dai venticienque metri Ulivieri che trova la porta ed il gol. Al 59' Arig&ograve; salta un difensore e con un gran diagonale trafigge il portiere. A tempo scaduto la quinta rete ospite: Castiglione serve Arig&ograve; in area che, tutto solo, firma la tripletta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali bene <b>David</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Giorgetti</b>, ottimo sulla fascia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI