- Giovanissimi B
- Valentino Mazzola
-
9 - 1
- Pianese
V.MAZZOLA: Brenci, Marzocchi, Bocci, Pallanti, Mario, Giusti, Bellavista, Rossi, Vitali, Meniconi, Campagnese. A disp.: Pepi, Barontini, Girellini, Mozzillo, Romanini, Farmeschi. All.: Vaselli.
PIANESE:Perugini, Cadei, Rossi, Agrimonti, Singh, Santelli, Corini, Patrizi, Scapigliati, Vinciarelli S., Vinciarelli M. A disp.:Battaglini, Vicarelli. All.: Azzolini.
ARBITRO: Re di Siena.
RETI: Campagnese 2, Bocci 2, Rossi 2, Vitali, Mario, Farmeschi, Scapigliati.
Partita a senso unico quella tra Mazzola e Pianese. La squadra di mister Vaselli diverte ed esprime un bel calcio fin dal fischio d'inizio del signor Michele Re. Si arriva al calcio d'inizio e il Mazzola parte fortissimo; al 12' la squadra di casa è già in vantaggio, assist di Meniconi per Campagnese che solo davanti al portiere non può sbagliare. Al 20' Bocci recupera palla sulla tre quarti, uno - due con Bellavista e arriva il raddoppio. La Pianese accusa colpo: passano solo quattro minuti Rossi si invola sulla destra, fa partire un bel cross, Meniconi di petto tocca per Vitali che con una splendida girata al volo trafigge il portiere ospite siglando così il 3-0. Prima di andare al riposo il Mazzola sigla il 4-0 ancora con Campagnese. Il secondo tempo inizia come finito il primo: il Mazzola si riversa nella metà campo avversaria e al terzo minuto Rossi sigla la quinta rete; tiro in diagonale deviato e il portiere è battuto. Iniziano i cambi, entrambe le squadre utilizzano tutti i componenti a disposizione. Al 20' sussulto della Pianese punizione ben calciata verso Scapigliati che controlla e realizza il goal della bandiera con un bel pallonetto. Il goal subito riaccende la squadra di casa che fino a quel momento sembrava limitarsi a gestire l'ampio vantaggio. Pochi minuti e infatti arriva un altro goal di Rossi per la doppietta personale; lancio di Girellini e tiro potente sul palo lontano (6-1 Mazzola). Al 31' angolo di Bellavista e Mario Pietro di testa insacca per il 7-1; due minuti più tardi è Mozzillo che si trova a tu per tu con il portiere, passa a Farmeschi e sono otto. Prima del triplice fischio Girellini, Farmeschi e Bocci creano un'ultima azione degna di nota (quest'ultimo dopo aver ricevuto palla, supera due avversari e di sinistro conclude in rete per il definitivo 9-1).
Calciatoripiù: Mazzola: Bocci, Bellavista, Rossi, Giusti e Romanini (classe 2003), nella Pianese Scapigliati.
V.MAZZOLA: Brenci, Marzocchi, Bocci, Pallanti, Mario, Giusti, Bellavista, Rossi, Vitali, Meniconi, Campagnese. A disp.: Pepi, Barontini, Girellini, Mozzillo, Romanini, Farmeschi. All.: Vaselli.<br >PIANESE:Perugini, Cadei, Rossi, Agrimonti, Singh, Santelli, Corini, Patrizi, Scapigliati, Vinciarelli S., Vinciarelli M. A disp.:Battaglini, Vicarelli. All.: Azzolini.<br >
ARBITRO: Re di Siena.<br >
RETI: Campagnese 2, Bocci 2, Rossi 2, Vitali, Mario, Farmeschi, Scapigliati.
Partita a senso unico quella tra Mazzola e Pianese. La squadra di mister Vaselli diverte ed esprime un bel calcio fin dal fischio d'inizio del signor Michele Re. Si arriva al calcio d'inizio e il Mazzola parte fortissimo; al 12' la squadra di casa è già in vantaggio, assist di Meniconi per Campagnese che solo davanti al portiere non può sbagliare. Al 20' Bocci recupera palla sulla tre quarti, uno - due con Bellavista e arriva il raddoppio. La Pianese accusa colpo: passano solo quattro minuti Rossi si invola sulla destra, fa partire un bel cross, Meniconi di petto tocca per Vitali che con una splendida girata al volo trafigge il portiere ospite siglando così il 3-0. Prima di andare al riposo il Mazzola sigla il 4-0 ancora con Campagnese. Il secondo tempo inizia come finito il primo: il Mazzola si riversa nella metà campo avversaria e al terzo minuto Rossi sigla la quinta rete; tiro in diagonale deviato e il portiere è battuto. Iniziano i cambi, entrambe le squadre utilizzano tutti i componenti a disposizione. Al 20' sussulto della Pianese punizione ben calciata verso Scapigliati che controlla e realizza il goal della bandiera con un bel pallonetto. Il goal subito riaccende la squadra di casa che fino a quel momento sembrava limitarsi a gestire l'ampio vantaggio. Pochi minuti e infatti arriva un altro goal di Rossi per la doppietta personale; lancio di Girellini e tiro potente sul palo lontano (6-1 Mazzola). Al 31' angolo di Bellavista e Mario Pietro di testa insacca per il 7-1; due minuti più tardi è Mozzillo che si trova a tu per tu con il portiere, passa a Farmeschi e sono otto. Prima del triplice fischio Girellini, Farmeschi e Bocci creano un'ultima azione degna di nota (quest'ultimo dopo aver ricevuto palla, supera due avversari e di sinistro conclude in rete per il definitivo 9-1). <b>
Calciatoripiù: Mazzola: Bocci, Bellavista, Rossi, Giusti </b>e <b>Romanini </b>(classe 2003), nella Pianese <b>Scapigliati</b>.