- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
3 - 2
- Colli Etruschi
POGGIBONSESE:Senesi, Tortelli, Castaldo, Corti, Fiorenza, Saccocci, Zhouli, Strappa, Distante, Kometa, Rossi. A disp.: Conti, Ferri, Larana, Sallia, Furno, Damiani. All.: Fabiani. Gol castaldo Fiorenza furno i migliori saccocci e strappa. All.: Fabiani.
COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Nisi, Kthella, Marabissi M., Napolitano, Michelacci, Neziri, Volpi, Meniconi
Marabissi A., Dobrek. A disp.: Madalin. All.: Guerri.
ARBITRO: Luigi Cozza di Siena.
RETI: Marabissi A., Castaldo, Fiorenza, Furno, Dobrek.
Partita divertente e vittoria finale della Poggibonsese che batte un caparbio Colli Etruschi. Vantaggio ospite immediato con Alex Marabissi. Il Colli Etruschi gioca meglio confezionando diverse palle gol, tra cui un palo. Poco prima dell'intervallo però i ragazzi di Fabiani ristabiliscono la parità con Castaldo. Nella ripresa partono forte i padroni di casa che prendono il largo con Fiorenza e Furno. Il Colli Etruschi si risveglia troppo tardi e riesce solo a rendere meno amara la sconfitta grazie al gol messo a segno da Dobrek su assist di Alex Marabissi.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Saccocci e Strappa. Tra gli ospiti in evidenza Madalin.
POGGIBONSESE:Senesi, Tortelli, Castaldo, Corti, Fiorenza, Saccocci, Zhouli, Strappa, Distante, Kometa, Rossi. A disp.: Conti, Ferri, Larana, Sallia, Furno, Damiani. All.: Fabiani. Gol castaldo Fiorenza furno i migliori saccocci e strappa. All.: Fabiani.<br >COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Nisi, Kthella, Marabissi M., Napolitano, Michelacci, Neziri, Volpi, Meniconi<br >Marabissi A., Dobrek. A disp.: Madalin. All.: Guerri.<br >
ARBITRO: Luigi Cozza di Siena.<br >
RETI: Marabissi A., Castaldo, Fiorenza, Furno, Dobrek.
Partita divertente e vittoria finale della Poggibonsese che batte un caparbio Colli Etruschi. Vantaggio ospite immediato con Alex Marabissi. Il Colli Etruschi gioca meglio confezionando diverse palle gol, tra cui un palo. Poco prima dell'intervallo però i ragazzi di Fabiani ristabiliscono la parità con Castaldo. Nella ripresa partono forte i padroni di casa che prendono il largo con Fiorenza e Furno. Il Colli Etruschi si risveglia troppo tardi e riesce solo a rendere meno amara la sconfitta grazie al gol messo a segno da Dobrek su assist di Alex Marabissi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Saccocci </b>e <b>Strappa</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Madalin</b>.