- Giovanissimi B
- San Miniato
-
0 - 5
- Valentino Mazzola
SAN MINIATO: Marcocci, Cesarini, Pattaro, Martinelli, Puliti, Gualtieri, Vannucci, Camarri, Di Dio, Bandini, David. A disp: Bindi, Cappelli, Nepi, Monaldi, Osti, Terranova, Rigati. All.: Manetti.
V.MAZZOLA: Brenci, Pallecchi, Marzocchi, Pallanti, Mario, Meniconi, Sani, Bellavista, Mercadante, Rossi, Campagnese. A disp.: Pepi, Barontini, Bocci, Giusti, Mozzillo, Farmeschi, Vitali. All.: Vaselli.
ARBITRO: Greco di Siena.
RETI: Sani 2, Rossi, Vitali, Mercadante
Nonostante le avverse condizioni meteo, il Mazzola travolge con un perentorio 5 a 0 il San Miniato. Gran bella squadra il Mazzola che parte subito forte, e già al quinto, Sani sulla destra, vince un contrasto con il diretto avversario, entra in area e con un preciso sinistro, porta in vantaggio la propria squadra. Il raddoppio giunge quasi allo scadere del primo tempo, su azione di calcio d'angolo, ben battuto da Meniconi, dove Rossi con un bel colpo di testa, trafigge il portiere. La seconda frazione inizia col Mazzola che, già al primo minuto, va in rete con Sani che, da fuori area, lascia partire un sinistro che il portiere non trattiene. Dopo pochi minuti è Vitali che con un preciso diagonale di sinistro segna la quarta rete. Al 28' giunge il quinto goal, dopo una bella azione personale, Mercadante lascia partire un sinistro che non dà scampo al portiere.
Calciatoripiù nel Mazzola Sani, Rossi, Marzocchi, Mercadante (in un gruppo dove emerge forza e qualità); nel San Miniato Bandini.
SAN MINIATO: Marcocci, Cesarini, Pattaro, Martinelli, Puliti, Gualtieri, Vannucci, Camarri, Di Dio, Bandini, David. A disp: Bindi, Cappelli, Nepi, Monaldi, Osti, Terranova, Rigati. All.: Manetti.<br >V.MAZZOLA: Brenci, Pallecchi, Marzocchi, Pallanti, Mario, Meniconi, Sani, Bellavista, Mercadante, Rossi, Campagnese. A disp.: Pepi, Barontini, Bocci, Giusti, Mozzillo, Farmeschi, Vitali. All.: Vaselli.<br >
ARBITRO: Greco di Siena.<br >
RETI: Sani 2, Rossi, Vitali, Mercadante
Nonostante le avverse condizioni meteo, il Mazzola travolge con un perentorio 5 a 0 il San Miniato. Gran bella squadra il Mazzola che parte subito forte, e già al quinto, Sani sulla destra, vince un contrasto con il diretto avversario, entra in area e con un preciso sinistro, porta in vantaggio la propria squadra. Il raddoppio giunge quasi allo scadere del primo tempo, su azione di calcio d'angolo, ben battuto da Meniconi, dove Rossi con un bel colpo di testa, trafigge il portiere. La seconda frazione inizia col Mazzola che, già al primo minuto, va in rete con Sani che, da fuori area, lascia partire un sinistro che il portiere non trattiene. Dopo pochi minuti è Vitali che con un preciso diagonale di sinistro segna la quarta rete. Al 28' giunge il quinto goal, dopo una bella azione personale, Mercadante lascia partire un sinistro che non dà scampo al portiere. <b>
Calciatoripiù </b>nel Mazzola <b>Sani, Rossi, Marzocchi, Mercadante</b> (in un gruppo dove emerge forza e qualità); nel San Miniato <b>Bandini</b>.