- Giovanissimi B
- Marciano Robur
-
5 - 1
- San gimignanosport
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Castiglione M., Caushi, Paci, Aprile, Orlando, Borsi, Arigò, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Mauri, Bottoni, Ferretta. All.: Aurigi.
SANGIMIGNANO: Di Costanzo, Taliani, Cosci, Carli, Orsetti, Arifi, Dentale, Salvadori, Fioroni, Bacciottini, Neziri. A disp.: Benucci, Aiello, Piombini, Paoletti, Taddei, Bani. All.: Betti.
ARBITRO: Angelo Fusaro di Siena.
RETI: Ulivieri 2, Aprile, rig. Salvadori, Arigò 2.
Nonostante alcune assenze (alle quali si è aggiunta l'uscita nell'intervallo di Caushi per problemi fisici), il Marciano domina la partita e porta a casa altri tre punti fondamentali. Primi venti minuti sotto il nubifragio e arbitro che chiede alle squadre se è il caso di continuare. Il Marciano comunque attacca con gli ospiti chiusi nella loro metà campo. Diverse occasioni costruite dai locali, soprattutto con Orlando e Aprile. La rete del vantaggio locale arriva però solo al 33': Borsi per Aprile, salta un avversario e crossa per Orlando che svirgola; la palla resta lì, Ulivieri è il più lesto di tutto ed insacca. Il campo si asciuga nell'intervallo e nella ripresa il Marciano attacca con maggior insistenza. Al 37' recupera palla Aprile sulla trequarti, parte velocissimo, entra in area e con un diagonale mancino insacca. Al 40' gran gol per il momentaneo 3-0: Arigò controlla fuori area di coscia e con un gran sinistro trafigge il portiere. Al 45' il poker: Borsi per Arigò che mette in mezzo, Ulivieri trova la doppietta con un tiro sottomisura. Al 48' applausi per Borsi e Di Costanzo: il centrocampista effettua un tiro spettacolare dai trentacinque indirizzato al sette; strepitoso intervento dell'estremo difensore ospite che devia con un balzo felino. Al 50' arriva la rete della bandiera del Sangimignano: sgambetto di Arigucci in area; batte Salvadori dal dischetto e rete. Al 60' arriva la rete locale per il definitivo 5-1: angolo veloce di Borsi per Arigò e gran bordata sotto la traversa.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Paci, rientrato in tempo per dare una mano alla squadra, Tozzi e Borsi. Tra gli ospiti bene Neziri e Salvadori.
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Castiglione M., Caushi, Paci, Aprile, Orlando, Borsi, Arigò, Tozzi, Ulivieri. A disp.: Mauri, Bottoni, Ferretta. All.: Aurigi.<br >SANGIMIGNANO: Di Costanzo, Taliani, Cosci, Carli, Orsetti, Arifi, Dentale, Salvadori, Fioroni, Bacciottini, Neziri. A disp.: Benucci, Aiello, Piombini, Paoletti, Taddei, Bani. All.: Betti.<br >
ARBITRO: Angelo Fusaro di Siena.<br >
RETI: Ulivieri 2, Aprile, rig. Salvadori, Arigò 2.
Nonostante alcune assenze (alle quali si è aggiunta l'uscita nell'intervallo di Caushi per problemi fisici), il Marciano domina la partita e porta a casa altri tre punti fondamentali. Primi venti minuti sotto il nubifragio e arbitro che chiede alle squadre se è il caso di continuare. Il Marciano comunque attacca con gli ospiti chiusi nella loro metà campo. Diverse occasioni costruite dai locali, soprattutto con Orlando e Aprile. La rete del vantaggio locale arriva però solo al 33': Borsi per Aprile, salta un avversario e crossa per Orlando che svirgola; la palla resta lì, Ulivieri è il più lesto di tutto ed insacca. Il campo si asciuga nell'intervallo e nella ripresa il Marciano attacca con maggior insistenza. Al 37' recupera palla Aprile sulla trequarti, parte velocissimo, entra in area e con un diagonale mancino insacca. Al 40' gran gol per il momentaneo 3-0: Arigò controlla fuori area di coscia e con un gran sinistro trafigge il portiere. Al 45' il poker: Borsi per Arigò che mette in mezzo, Ulivieri trova la doppietta con un tiro sottomisura. Al 48' applausi per Borsi e Di Costanzo: il centrocampista effettua un tiro spettacolare dai trentacinque indirizzato al sette; strepitoso intervento dell'estremo difensore ospite che devia con un balzo felino. Al 50' arriva la rete della bandiera del Sangimignano: sgambetto di Arigucci in area; batte Salvadori dal dischetto e rete. Al 60' arriva la rete locale per il definitivo 5-1: angolo veloce di Borsi per Arigò e gran bordata sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Paci</b>, rientrato in tempo per dare una mano alla squadra, <b>Tozzi </b>e <b>Borsi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Neziri </b>e <b>Salvadori</b>.