- Giovanissimi B
- San gimignanosport
-
5 - 4
- Colli Etruschi
SANGIMIGNANO: Bianciardi, Taliani, Arifi, Orsetti, Cosci, Bacciottini, Aiello, Salvadori, Paoletti, Neziri, Dentale. A disp.: Di Costanzo, Aiezza, Angero, Skenderaj, Fioroni. All.: Betti.
COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Marabissi M., Crescenzi, Neziri, Khtella, Napolitano, Bouchairi, Mattei, Meniconi, Marabissi A., Trombesi. A disp.: Dobrek, Madalin, Volpi, Michelacci. All.: Guerri.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Neziri 2, Crescenzi, Mattei 2, Dentale 2, Marabissi A., Aiezza.
Partita a dir poco spettacolare quella andata in scena sul campo del Sangimignano dove abbiamo assistito a continui ribaltamenti di risultato. Alla fine la spunta, grazie ad un gran secondo tempo, la squadra locale che si riprende così dopo la batosta contro il Poggibonsi. Nel primo tempo il Colli Etruschi mette in difficoltà la difesa locale con i lanci. Ma è la squadra di Betti a portarsi in vantaggio: sugli sviluppi di una punizione, spunta Neziri che insacca. Poco dopo però Crescenzi per gli ospiti rimette le cose in pari con un gran tiro all'incrocio dei pali. poi si scatena Mattei, autore di una doppietta. Il Sangimignano prova a reagire, portandosi sul 2-3 col tiro dal limite di Dentale. Prima dell'intervallo arriva però il poker ospite di Alex Marabissi. Nella ripresa mister Betti rivede la formazione e con alcuni accorgimenti fa sua la gara. Neziri, dagli sviluppi di uno schema su corner, realizza la rete che riapre i giochi. Dentale in mischia ristabilisce la parità mentre, a dieci dal termine, Aiezza approfitta di un'indecisione della retroguardia ospite per mettere a segno il gol vittoria.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Orsetti, Dentale e Neziri. Tra gli ospiti bene Madalin.
SANGIMIGNANO: Bianciardi, Taliani, Arifi, Orsetti, Cosci, Bacciottini, Aiello, Salvadori, Paoletti, Neziri, Dentale. A disp.: Di Costanzo, Aiezza, Angero, Skenderaj, Fioroni. All.: Betti.<br >COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Marabissi M., Crescenzi, Neziri, Khtella, Napolitano, Bouchairi, Mattei, Meniconi, Marabissi A., Trombesi. A disp.: Dobrek, Madalin, Volpi, Michelacci. All.: Guerri.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Neziri 2, Crescenzi, Mattei 2, Dentale 2, Marabissi A., Aiezza.
Partita a dir poco spettacolare quella andata in scena sul campo del Sangimignano dove abbiamo assistito a continui ribaltamenti di risultato. Alla fine la spunta, grazie ad un gran secondo tempo, la squadra locale che si riprende così dopo la batosta contro il Poggibonsi. Nel primo tempo il Colli Etruschi mette in difficoltà la difesa locale con i lanci. Ma è la squadra di Betti a portarsi in vantaggio: sugli sviluppi di una punizione, spunta Neziri che insacca. Poco dopo però Crescenzi per gli ospiti rimette le cose in pari con un gran tiro all'incrocio dei pali. poi si scatena Mattei, autore di una doppietta. Il Sangimignano prova a reagire, portandosi sul 2-3 col tiro dal limite di Dentale. Prima dell'intervallo arriva però il poker ospite di Alex Marabissi. Nella ripresa mister Betti rivede la formazione e con alcuni accorgimenti fa sua la gara. Neziri, dagli sviluppi di uno schema su corner, realizza la rete che riapre i giochi. Dentale in mischia ristabilisce la parità mentre, a dieci dal termine, Aiezza approfitta di un'indecisione della retroguardia ospite per mettere a segno il gol vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Orsetti, Dentale</b> e <b>Neziri</b>. Tra gli ospiti bene <b>Madalin</b>.