- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
9 - 1
- Pianese
SINALUNGHESE: Fusai, Boscagli, Di Benedetto, Scopelliti, Ademi, Fattorini, Stabile, Koka, Doka, Ferretti, Cufta. A disp.: Anselmi, D'Amico, Attombri. All.: Becherini.
PIANESE: Battaglini, Leporini, Agrimonti, Cadei, Rossi, Flamini, Perugini, Magrini, Scapigliati, Cortini, Santelli. A disp.: Sing, Silvestrini, Vinciarelli. All.: Bisconti.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Cufta 4, Scapigliati, Anselmi 2, Doka 2, Ademi.
Sotto un'acqua battente a Bettolle si affrontano Sinalunghese e Pianese con un campo al limite della praticabilità, dando vita ad una sfida maschia. Partono forte i locali e al 7' Ferretti ha la prima occasione quando colpisce la traversa. Passano appena cinque minuti ed arriva anche l'occasione per Doka a cui si oppone Battaglini con un grandissimo intervento. Il gol è nell'aria ed arriva infatti poco dopo quando Doka scambia con Cufra che, a tu per tu col portiere ospite, non ha difficoltà a segnare l'1-0. Immediata la reazione della Pianese, abile a srfuttare il primo affondo e a cogliere impreparata la difesa di casa segnando il pareggio con Scapigliati che appoggia in rete da due passi. Dopo l'intervallo la Sinalunghese rientra trasformata ed il 3-3-4 improntato da mister Becherini dà subito i suoi frutti dopo soli due minuti con Anselmi che segna il 2-1. Da questo momento in poi i padroni di casa sono un fiume in piena ed arrivano reti a raffica. Al 4' realizza Cufta, un minuto dopo Doka in azione personale, mentre al 7' Anselmi offre il bis per il 5-1. Non c'è più partita e la squadra di mister Becherini colpisce a ripetizione con il sesto gol che arriva al 10' a firma Doka dopo uno scambio tra Anselmi e Cufta. La Pianese non c'è più e tra il 13' ed il 15' si arriva all'8-1 con Cufta che realizza altre due volte (nel secondo caso bello l'assist di Fattorini). Al 17' ultima rete della partita con il difensore Ademi che realizza su azione da calcio d'angolo sfruttando un pallone vagante in area di rigore.
Calciatoripiù: per la Pianese da segnalare Battaglini e anche Magrini che subentra un porta al compagno nel corso del secondo tempo; per la Sinalunghese gran prova di tutto il collettivo che sembra cancellare qualche momento negativo.
SINALUNGHESE: Fusai, Boscagli, Di Benedetto, Scopelliti, Ademi, Fattorini, Stabile, Koka, Doka, Ferretti, Cufta. A disp.: Anselmi, D'Amico, Attombri. All.: Becherini.<br >PIANESE: Battaglini, Leporini, Agrimonti, Cadei, Rossi, Flamini, Perugini, Magrini, Scapigliati, Cortini, Santelli. A disp.: Sing, Silvestrini, Vinciarelli. All.: Bisconti.<br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETI: Cufta 4, Scapigliati, Anselmi 2, Doka 2, Ademi.
Sotto un'acqua battente a Bettolle si affrontano Sinalunghese e Pianese con un campo al limite della praticabilità, dando vita ad una sfida maschia. Partono forte i locali e al 7' Ferretti ha la prima occasione quando colpisce la traversa. Passano appena cinque minuti ed arriva anche l'occasione per Doka a cui si oppone Battaglini con un grandissimo intervento. Il gol è nell'aria ed arriva infatti poco dopo quando Doka scambia con Cufra che, a tu per tu col portiere ospite, non ha difficoltà a segnare l'1-0. Immediata la reazione della Pianese, abile a srfuttare il primo affondo e a cogliere impreparata la difesa di casa segnando il pareggio con Scapigliati che appoggia in rete da due passi. Dopo l'intervallo la Sinalunghese rientra trasformata ed il 3-3-4 improntato da mister Becherini dà subito i suoi frutti dopo soli due minuti con Anselmi che segna il 2-1. Da questo momento in poi i padroni di casa sono un fiume in piena ed arrivano reti a raffica. Al 4' realizza Cufta, un minuto dopo Doka in azione personale, mentre al 7' Anselmi offre il bis per il 5-1. Non c'è più partita e la squadra di mister Becherini colpisce a ripetizione con il sesto gol che arriva al 10' a firma Doka dopo uno scambio tra Anselmi e Cufta. La Pianese non c'è più e tra il 13' ed il 15' si arriva all'8-1 con Cufta che realizza altre due volte (nel secondo caso bello l'assist di Fattorini). Al 17' ultima rete della partita con il difensore Ademi che realizza su azione da calcio d'angolo sfruttando un pallone vagante in area di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Pianese da segnalare <b>Battaglini </b>e anche <b>Magrini </b>che subentra un porta al compagno nel corso del secondo tempo; per la Sinalunghese gran prova di tutto il collettivo che sembra cancellare qualche momento negativo.