- Giovanissimi B
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 1
- Valdorcia
U.POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Kanapari, Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Salvati, Pizzinelli, Gyni, Cherubini. A disp.: Abran, Bardi. All.: Castellani.
VALDORCIA: Tafarella, Monisteri F., Regoli D., Bindi, Pifferi, Ciacci, Franchi, Ivan, Ferretti, Franci. A disp.: Saggese, Romano, Rabissi, Regoli A., Monisteri M. All.: Contigiani.
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.
RETI: Guerrini, Pifferi.
Esulta la Valdorcia per questo primo punto del campionato, merito di un lavoro costante e grande serietà da parte dei ragazzi del bravo mister Contigiani. Dopo un primo tempo concluso senza reti e con poche occasioni, la partita si ravviva nella ripresa. A metà secondo tempo la Poliziana si porta in vantaggio con Guerrini. La Valdorcia non ci sta e, con un gran tiro di Pifferi che si infila sotto l'incrocio dei pali, ristabilisce meritatamente la parità. L'1-1 non cambia fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Guerrini e Salvati. Tra gli ospiti elogio per tutti i ragazzi scesi in campo.
U.POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Kanapari, Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Salvati, Pizzinelli, Gyni, Cherubini. A disp.: Abran, Bardi. All.: Castellani.<br >VALDORCIA: Tafarella, Monisteri F., Regoli D., Bindi, Pifferi, Ciacci, Franchi, Ivan, Ferretti, Franci. A disp.: Saggese, Romano, Rabissi, Regoli A., Monisteri M. All.: Contigiani.<br >
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.<br >
RETI: Guerrini, Pifferi.
Esulta la Valdorcia per questo primo punto del campionato, merito di un lavoro costante e grande serietà da parte dei ragazzi del bravo mister Contigiani. Dopo un primo tempo concluso senza reti e con poche occasioni, la partita si ravviva nella ripresa. A metà secondo tempo la Poliziana si porta in vantaggio con Guerrini. La Valdorcia non ci sta e, con un gran tiro di Pifferi che si infila sotto l'incrocio dei pali, ristabilisce meritatamente la parità. L'1-1 non cambia fino al triplice fischio finale. <b><b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza Guerrini e Salvati</b>. Tra gli ospiti elogio per tutti i ragazzi scesi in campo.