- Giovanissimi B
- Valentino Mazzola
-
6 - 2
- Chiusi
V.MAZZOLA Brenci, Campagnese, Bocci, Pallanti, Mario, Pallecchi, Rossi, Girellini, Bellavista, Meniconi, Sani. A disp.: Barontini, Mozzillo, Giusti, Farmeschi, Seri, Mercadante, Vitali. All.: Vaselli.
N.CHIUSI: Tulli, Tistarelli, Beati, Margheriti, Catoni, Venturini, Mencarini, Borsetti, Nigi, Galli, Rigutini. A disp.: Perucconi, Meconcelli, Bakkay, Castrini, Salvatori. All.: Filosi.
ARBITRO: Bentivedo di Siena.
RETI: Galli, Sani, Rossi, Meniconi, Mercadante 2, Nigi, Vitali.
Anche stavolta il Mazzola ha dimostrato la propria forza in campo, vittima di giornata un Chiusi che ha badato più che altro a difendersi giocando prevalentemente di rimessa infatti, da un lancio della difesa, scaturisce il vantaggio inaspettato con Galli. Palla al centro, il Mazzola inizia a premere sull'acceleratore e in pochi minuti sfiora il pareggio prima con Sani e poi con Bellavista, che arriva allo scadere del primo tempo con un bel diagonale di Sani. Il secondo tempo inizia subito con il Mazzola riverso nella metà campo avversaria e già al 4' passa in vantaggio con Rossi che corregge in rete un cross proveniente dalla sinistra, seguito da Meniconi su colpo di testa e Mercadante su punizione. Sussulto del Chiusi che al 9' su calcio d'angolo che accorcia le distanze con Nigi, ma il Mazzola, prima con Vitali dalla distanza e Mercadante su punizione, per la doppietta di giornata, porta al 6-2 finale.
Calciatoripiù: nel Mazzola Rossi, Sani, Mercadante, Vitali; nel Chiusi Galli.
V.MAZZOLA Brenci, Campagnese, Bocci, Pallanti, Mario, Pallecchi, Rossi, Girellini, Bellavista, Meniconi, Sani. A disp.: Barontini, Mozzillo, Giusti, Farmeschi, Seri, Mercadante, Vitali. All.: Vaselli.<br >N.CHIUSI: Tulli, Tistarelli, Beati, Margheriti, Catoni, Venturini, Mencarini, Borsetti, Nigi, Galli, Rigutini. A disp.: Perucconi, Meconcelli, Bakkay, Castrini, Salvatori. All.: Filosi.<br >
ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br >
RETI: Galli, Sani, Rossi, Meniconi, Mercadante 2, Nigi, Vitali.
Anche stavolta il Mazzola ha dimostrato la propria forza in campo, vittima di giornata un Chiusi che ha badato più che altro a difendersi giocando prevalentemente di rimessa infatti, da un lancio della difesa, scaturisce il vantaggio inaspettato con Galli. Palla al centro, il Mazzola inizia a premere sull'acceleratore e in pochi minuti sfiora il pareggio prima con Sani e poi con Bellavista, che arriva allo scadere del primo tempo con un bel diagonale di Sani. Il secondo tempo inizia subito con il Mazzola riverso nella metà campo avversaria e già al 4' passa in vantaggio con Rossi che corregge in rete un cross proveniente dalla sinistra, seguito da Meniconi su colpo di testa e Mercadante su punizione. Sussulto del Chiusi che al 9' su calcio d'angolo che accorcia le distanze con Nigi, ma il Mazzola, prima con Vitali dalla distanza e Mercadante su punizione, per la doppietta di giornata, porta al 6-2 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola <b>Rossi, Sani, Mercadante, Vitali</b>; nel Chiusi <b>Galli</b>.