- Giovanissimi B
- Valentino Mazzola
-
7 - 0
- Sinalunghese
V.MAZZOLA: Brenci, Marzocchi, Bocci, Campagnese, Giusti, Pallecchi, Rossi, Mercadante, Bellavista, Meniconi, Sani. A disp.: Pepi, Barontini, Girellini, Seri, Farmeschi, Mozzillo, Vitali. All.: Vaselli.
SINALUNGHESE: Coletti, Boscagli, Ottombri, Ademi, Fattorini, Scopelliti, Di Benedetto, Cufta, Doka, Ferretti, Anselmi. A disp.: Koka, Damiano, Scarpini. All.: Becherini.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: Sani 4, Rossi, Mozzillo, Farmeschi.
Il girone di ritorno comincia con una netta e convincente vittoria del Mazzola sulla malcapitata Sinalunghese. Già dall'inizio si intuisce la netta supremazia dei padroni di casa, in tutte le zone del campo, che portano ripetutamente I giocatori a tu per tu con il portiere avversario, ma falliscono ghiotte occasioni da goal con Sani, Bellavista e Campagnese. Al 20' la partita si sblocca grazie a Sani che risolve una mischia in area. Lo stesso, dopo pochi minuti, sigla il 2 a 0 di testa, seguito da Rossi che corregge in rete un pallonetto di Campagnese. La seconda frazione inizia subito con Sani che, al 2', sigla il 4 a 0 e si ripete all'8' per il poker personale. La partita scivola via con il Mazzola che continua a tenere la Sinalunghese schiacciata nella sua metà campo sfiorando più volte il goal del 6 a 0, che giunge al 22' quando Meniconi verticalizza per Mozzillo che entra in area e trafigge il portiere per il primo goal stagionale. Il 7 a 0 giunge dopo pochi minuti grazie a Farmeschi che conquista palla nella propria metà campo, con abile finta salta il diretto avversario, si porta in area e calcia, il portiere respinge, la palla ritorna sui piedi di Farmeschi che a porta vuota insacca. Un plauso in particolare a Barontini (2003) per la costante crescita.
Calciatoripiù: Sani, Mercadante, Bocci, Pallecchi nel Mazzola.
V.MAZZOLA: Brenci, Marzocchi, Bocci, Campagnese, Giusti, Pallecchi, Rossi, Mercadante, Bellavista, Meniconi, Sani. A disp.: Pepi, Barontini, Girellini, Seri, Farmeschi, Mozzillo, Vitali. All.: Vaselli.<br >SINALUNGHESE: Coletti, Boscagli, Ottombri, Ademi, Fattorini, Scopelliti, Di Benedetto, Cufta, Doka, Ferretti, Anselmi. A disp.: Koka, Damiano, Scarpini. All.: Becherini.<br >
ARBITRO: Gennai di Siena.<br >
RETI: Sani 4, Rossi, Mozzillo, Farmeschi.
Il girone di ritorno comincia con una netta e convincente vittoria del Mazzola sulla malcapitata Sinalunghese. Già dall'inizio si intuisce la netta supremazia dei padroni di casa, in tutte le zone del campo, che portano ripetutamente I giocatori a tu per tu con il portiere avversario, ma falliscono ghiotte occasioni da goal con Sani, Bellavista e Campagnese. Al 20' la partita si sblocca grazie a Sani che risolve una mischia in area. Lo stesso, dopo pochi minuti, sigla il 2 a 0 di testa, seguito da Rossi che corregge in rete un pallonetto di Campagnese. La seconda frazione inizia subito con Sani che, al 2', sigla il 4 a 0 e si ripete all'8' per il poker personale. La partita scivola via con il Mazzola che continua a tenere la Sinalunghese schiacciata nella sua metà campo sfiorando più volte il goal del 6 a 0, che giunge al 22' quando Meniconi verticalizza per Mozzillo che entra in area e trafigge il portiere per il primo goal stagionale. Il 7 a 0 giunge dopo pochi minuti grazie a Farmeschi che conquista palla nella propria metà campo, con abile finta salta il diretto avversario, si porta in area e calcia, il portiere respinge, la palla ritorna sui piedi di Farmeschi che a porta vuota insacca. Un plauso in particolare a Barontini (2003) per la costante crescita. <b>
Calciatoripiù: Sani, Mercadante, Bocci, Pallecchi </b>nel Mazzola.