- Giovanissimi B
- Poggibonsi
-
6 - 1
- Colli Etruschi
POGGIBONSI: Martini, Cardinali, Logi, Manganiello F., Di Leo, Manganiello L., Ciarri, Adelucci, Gambassi, Cioni, Abbate. A disp.: Iezza, Giuntini, Ceccatelli, Guerrieri, Dei. All.: Secci.
COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Marabissi M., Michelacci, Napoletano, Khtella, Neziri, Mattei, Trombesi, Crescenti, Volpi. A disp.: Nisi, Madalin. All.: Guerri.
ARBITRO: Roberto Guidi di Siena.
RETI: Abbate, Cioni 3, autogol pro Poggibonsi, Gambassi, Mattei.
Punteggio tennistico del Poggibonsi che continua con questi tre punti la marcia in vetta al campionato a braccetto col Marciano. In un primo tempo concluso già sul 3-0, vanno a segno Abbate e due volte Cioni. Nel secondo tempo continua ad attaccare la squadra locale che mette a segno altri due gol, con un autogol sul tiro del solito Cioni e con Gambassi, schierato quest'oggi in attacco. Poi arriva il gol della bandiera ospite messo a segno da Mattei. Nel finale chiude il conto ancora lo scatenato Cioni per il definitivo 6-1. Golpiù: da incorniciare la rete del 3-0; cross dalla destra di Gambassi per Cioni che in area, spalle alla porta, stoppa e con una splendida girata insacca alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Cioni. Tra gli ospiti bene Trombesi e Fabbrizzi.
POGGIBONSI: Martini, Cardinali, Logi, Manganiello F., Di Leo, Manganiello L., Ciarri, Adelucci, Gambassi, Cioni, Abbate. A disp.: Iezza, Giuntini, Ceccatelli, Guerrieri, Dei. All.: Secci.<br >COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Marabissi M., Michelacci, Napoletano, Khtella, Neziri, Mattei, Trombesi, Crescenti, Volpi. A disp.: Nisi, Madalin. All.: Guerri.<br >
ARBITRO: Roberto Guidi di Siena.<br >
RETI: Abbate, Cioni 3, autogol pro Poggibonsi, Gambassi, Mattei.
Punteggio tennistico del Poggibonsi che continua con questi tre punti la marcia in vetta al campionato a braccetto col Marciano. In un primo tempo concluso già sul 3-0, vanno a segno Abbate e due volte Cioni. Nel secondo tempo continua ad attaccare la squadra locale che mette a segno altri due gol, con un autogol sul tiro del solito Cioni e con Gambassi, schierato quest'oggi in attacco. Poi arriva il gol della bandiera ospite messo a segno da Mattei. Nel finale chiude il conto ancora lo scatenato Cioni per il definitivo 6-1. Golpiù: da incorniciare la rete del 3-0; cross dalla destra di Gambassi per Cioni che in area, spalle alla porta, stoppa e con una splendida girata insacca alle spalle del portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Cioni</b>. Tra gli ospiti bene <b>Trombesi </b>e <b>Fabbrizzi</b>.