- Giovanissimi B
- Valentino Mazzola
-
6 - 0
- San gimignanosport
V.MAZZOLA: Brenci, Marzocchi, Bocci, Pallanti, Mario, Pallecchi, Rossi, Mercadante, Bellavista, Meniconi, Sani, Pepi, Barontini, Girellini, Giusti, Mozzillo, Farmeschi, Vitali. All.: Vaselli.
SANGIMIGNANO: Bianciardi, Taliani, Cosci, Carli, Orsetti, Arifi, Dentale, Salvadori, Bacciottini, Neziri, Di Costanzo, Bani, Piombi, Masi, Aiezza, Giovenco, Scrinieri. All.: Betti.
ARBITRO: Alba di Siena.
RETI: Bellavista 2, Sani 2, Meniconi, Vitali.
Il Mazzola finisce bene il girone di andata con un'esaltante vittoria ottenuta grazie ad una crescita costante di tutti i componenti, fatta di buone trame di gioco, buon pressing collettivo e buona tecnica individuale, il tutto orchestrato da Vaselli, mister altamente qualificato sotto tutti gli aspetti tecnici e tattici. La partita è un monologo del Mazzola che parte subito forte schiacciando gli avversari nella loro metà campo, già al 5' Sani recupera palla a centro campo, salta due avversari e serve l'assist per Bellavista che, dal limite dell'area, con un'abile finta, si libera dell'avversario e fa partire un destro che non lascia scampo al portiere. Passano pochi minuti e Sani firma il 2 a 0. Giunti al 21' Bellavista firma la doppietta appoggiando in rete da pochi passi, seguito nuovamente al 33' da Sani che realizza la sua personale doppietta di giornata, che porta alla fine della prima frazione. Il secondo tempo inizia con il Mazzola sempre padrone del campo e già al 2' Bellavista dalla sinistra vede l'inserimento di Meniconi in area, gli serve la palla, il quale con abile finta dribbla l'avversario e di sinistro batte a rete, per il suo primo goal stagionale. La partita scivola via con il Mazzola che crea altre occasioni da rete non sfruttate, fino al 31', quando da calcio di punizione, Pallanti dalla destra mette in mezzo, il portiere in uscita in presa alta, non trattiene la palla e Vitali, con l'istinto da bomber, realizza il goal del 6 a 0 finale. Un plauso va al Sangimignano che in campo ha dimostrato correttezza e lealtà.
Calciatoripiù: nel Mazzola Pallecchi, Sani, Bellavista, Rossi; nel Sangimignano Bacciottini, Neziri.
V.MAZZOLA: Brenci, Marzocchi, Bocci, Pallanti, Mario, Pallecchi, Rossi, Mercadante, Bellavista, Meniconi, Sani, Pepi, Barontini, Girellini, Giusti, Mozzillo, Farmeschi, Vitali. All.: Vaselli.<br >SANGIMIGNANO: Bianciardi, Taliani, Cosci, Carli, Orsetti, Arifi, Dentale, Salvadori, Bacciottini, Neziri, Di Costanzo, Bani, Piombi, Masi, Aiezza, Giovenco, Scrinieri. All.: Betti.<br >
ARBITRO: Alba di Siena.<br >
RETI: Bellavista 2, Sani 2, Meniconi, Vitali.
Il Mazzola finisce bene il girone di andata con un'esaltante vittoria ottenuta grazie ad una crescita costante di tutti i componenti, fatta di buone trame di gioco, buon pressing collettivo e buona tecnica individuale, il tutto orchestrato da Vaselli, mister altamente qualificato sotto tutti gli aspetti tecnici e tattici. La partita è un monologo del Mazzola che parte subito forte schiacciando gli avversari nella loro metà campo, già al 5' Sani recupera palla a centro campo, salta due avversari e serve l'assist per Bellavista che, dal limite dell'area, con un'abile finta, si libera dell'avversario e fa partire un destro che non lascia scampo al portiere. Passano pochi minuti e Sani firma il 2 a 0. Giunti al 21' Bellavista firma la doppietta appoggiando in rete da pochi passi, seguito nuovamente al 33' da Sani che realizza la sua personale doppietta di giornata, che porta alla fine della prima frazione. Il secondo tempo inizia con il Mazzola sempre padrone del campo e già al 2' Bellavista dalla sinistra vede l'inserimento di Meniconi in area, gli serve la palla, il quale con abile finta dribbla l'avversario e di sinistro batte a rete, per il suo primo goal stagionale. La partita scivola via con il Mazzola che crea altre occasioni da rete non sfruttate, fino al 31', quando da calcio di punizione, Pallanti dalla destra mette in mezzo, il portiere in uscita in presa alta, non trattiene la palla e Vitali, con l'istinto da bomber, realizza il goal del 6 a 0 finale. Un plauso va al Sangimignano che in campo ha dimostrato correttezza e lealtà. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola <b>Pallecchi, Sani, Bellavista, Rossi</b>; nel Sangimignano <b>Bacciottini, Neziri</b>.