- Giovanissimi B
- Unione Pol. Poliziana
-
0 - 6
- Poggibonsi
U.POLIZIANA: Grazzi, Canapari, Salvati, Chiboub, Dringoli, Bernardini, Guerrini, Ajidini, Pizzinelli, Gjini, Bardi, Manni. All.: Castellani.
POGGIBONSI: Iezza, Cardinali, Giuntini, Manganiello L., Manganiello F., Ceccatelli, Ciarri, Adelucci, Cioni, Abbate, Gambassi. A disp.: Dei, Di Leo, Guerrieri, Logi, Martini. All.: Secci.
ARBITRO: Matip di Siena.
RETI: Abbate 2, Cioni 2, Di Leo, Adelucci.
Con tre gol per tempo il Poggibonsi liquida la Poliziana e continua il bellissimo duello a distanza Marciano e Mazzola. Il rotondo 6-0 tennistico porta le firme di Abbate e Cioni, due gol a testa per loro; chiudono il conto Di Leo e Adelucci. Golpiù: da applausi la seconda rete di Cioni; il giocatore riceve il pallone spalle alla porta, protegge bene, si gira e con un gran tiro mancino la mette all'angolino.
Calciatoripiù: Tra le fila ospiti in evidenza Cioni e Abbate.
U.POLIZIANA: Grazzi, Canapari, Salvati, Chiboub, Dringoli, Bernardini, Guerrini, Ajidini, Pizzinelli, Gjini, Bardi, Manni. All.: Castellani.<br >POGGIBONSI: Iezza, Cardinali, Giuntini, Manganiello L., Manganiello F., Ceccatelli, Ciarri, Adelucci, Cioni, Abbate, Gambassi. A disp.: Dei, Di Leo, Guerrieri, Logi, Martini. All.: Secci. <br >
ARBITRO: Matip di Siena.<br >
RETI: Abbate 2, Cioni 2, Di Leo, Adelucci.
Con tre gol per tempo il Poggibonsi liquida la Poliziana e continua il bellissimo duello a distanza Marciano e Mazzola. Il rotondo 6-0 tennistico porta le firme di Abbate e Cioni, due gol a testa per loro; chiudono il conto Di Leo e Adelucci. Golpiù: da applausi la seconda rete di Cioni; il giocatore riceve il pallone spalle alla porta, protegge bene, si gira e con un gran tiro mancino la mette all'angolino. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila ospiti in evidenza <b>Cioni </b>e <b>Abbate</b>.