• Giovanissimi B
  • Poggibonsi
  • 5 - 0
  • Siena Nord


POGGIBONSI: Martini, Gambassi, Ceccatelli, Logi, Giuntini, Manganiello L., Adelucci, Cioni, Abbate, Ciarri, Guerrieri. A disp.: Iezza, Di Leo, Dei, Manganiello S., Cardinali. All.: Secci.
SIENA NORD: Anichini, Perugini, Fortunato, Passeri, Federici, Semboloni, Parroccini, Mori, Paiazziti, Stabile, Pompella. A disp.: Taddei A., Russo, Pieri, Burchi. All.: Gimignani.

ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.

RETI: Ciarri, Abbate 2, Cioni, Di Leo.



Il Siena Nord ha tentato di resistere alla forza degli avversari, riuscendoci discretamente per un tempo, concluso sotto di un solo gol. A sbloccare l'incontro, dopo due occasioni fallite da Guerrieri, è Ciarri che insacca al minuto venticinque. Poi i locali provano a creare azioni pericolose ma la retroguardia ospite si difende sempre con ordine. Nella ripresa però non c'è più partita. Si scatena Abbate che mette a segno due reti. Chiudono il conto Cioni ed il neo entrato Di Leo per il rotondo 5-0.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Abbate. Tra gli ospiti bene Federici e Stabile.

POGGIBONSI: Martini, Gambassi, Ceccatelli, Logi, Giuntini, Manganiello L., Adelucci, Cioni, Abbate, Ciarri, Guerrieri. A disp.: Iezza, Di Leo, Dei, Manganiello S., Cardinali. All.: Secci.<br >SIENA NORD: Anichini, Perugini, Fortunato, Passeri, Federici, Semboloni, Parroccini, Mori, Paiazziti, Stabile, Pompella. A disp.: Taddei A., Russo, Pieri, Burchi. All.: Gimignani.<br > ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.<br > RETI: Ciarri, Abbate 2, Cioni, Di Leo. Il Siena Nord ha tentato di resistere alla forza degli avversari, riuscendoci discretamente per un tempo, concluso sotto di un solo gol. A sbloccare l'incontro, dopo due occasioni fallite da Guerrieri, &egrave; Ciarri che insacca al minuto venticinque. Poi i locali provano a creare azioni pericolose ma la retroguardia ospite si difende sempre con ordine. Nella ripresa per&ograve; non c'&egrave; pi&ugrave; partita. Si scatena Abbate che mette a segno due reti. Chiudono il conto Cioni ed il neo entrato Di Leo per il rotondo 5-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Abbate</b>. Tra gli ospiti bene <b>Federici </b>e <b>Stabile</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI