• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 1 - 7
  • Marciano Robur


POL.SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Ricci, Di Pasquale, Haxhay, Fusi, Shullazi, Del Grasso, Pagana, Senesi, Fabbrini. A disp.: Serravalle, Burgio, Tognini, Galardi, tiezzi, Sabaly, Cantagalli. All.: Del Toro.
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Paci, Fontani, Aprile, Castiglione A., Tozzi, Arigò, Orlando, Castiglione M. A disp.: Mauri, giorgetti, Borsi, Giakalis, Turchi, Bottoni. All.: Aurigi.

ARBITRO: Michele Re di Siena.

RETI: Senesi, Arigò 4, Fontani, Aprile, Turchi.



Parte forte il Marciano che dopo un minuto ci prova con Arigò ma il portiere mette in corner. Al 7' vantaggio locale a sorpesa con Sensei. Poi però il Marciano si scatena: Aprile serve Arigò che rimette le cose a posto per l'1-1 momentaneo. Al 13' il vantaggio ospite: lancio di Orlandi per Fontani che incrocia bene e insacca. Al 18' l'1-3: Tozzi serve Arigò che batte il portiere. Al 20' bella punizione di Arigò col portiere che mette in corner. Il Marciano continua ad attaccare: al 28' traversa di Fontani mentre poco dopo Arigò ci prova di testa. Nel finale la Policras potrebbe accorciare le distanze ma non trova il gol. Nel secondo tempo, al 44' arriva il poker: palla di Borsi per Arigò che va al tiro, respinta del portiere e tocco di mano di un difensore; rigore trasformato da Arigò. Al 58' legnata di Arigò che piega le mani al portiere per la quinta rete ospite. Al 65' ancora Marciano a segno: punizione di Borsi in area, Arigò di tacco beffa il portiere. Al 66' lancio di Arigò per Turchi che in qualche modo, dopo un batti e ribatti, trova il gol per il definitivo 1-7.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Sabaly. Tra gli ospiti Caushi e Arigò.

POL.SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Ricci, Di Pasquale, Haxhay, Fusi, Shullazi, Del Grasso, Pagana, Senesi, Fabbrini. A disp.: Serravalle, Burgio, Tognini, Galardi, tiezzi, Sabaly, Cantagalli. All.: Del Toro.<br >MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Caushi, Paci, Fontani, Aprile, Castiglione A., Tozzi, Arig&ograve;, Orlando, Castiglione M. A disp.: Mauri, giorgetti, Borsi, Giakalis, Turchi, Bottoni. All.: Aurigi.<br > ARBITRO: Michele Re di Siena.<br > RETI: Senesi, Arig&ograve; 4, Fontani, Aprile, Turchi. Parte forte il Marciano che dopo un minuto ci prova con Arig&ograve; ma il portiere mette in corner. Al 7' vantaggio locale a sorpesa con Sensei. Poi per&ograve; il Marciano si scatena: Aprile serve Arig&ograve; che rimette le cose a posto per l'1-1 momentaneo. Al 13' il vantaggio ospite: lancio di Orlandi per Fontani che incrocia bene e insacca. Al 18' l'1-3: Tozzi serve Arig&ograve; che batte il portiere. Al 20' bella punizione di Arig&ograve; col portiere che mette in corner. Il Marciano continua ad attaccare: al 28' traversa di Fontani mentre poco dopo Arig&ograve; ci prova di testa. Nel finale la Policras potrebbe accorciare le distanze ma non trova il gol. Nel secondo tempo, al 44' arriva il poker: palla di Borsi per Arig&ograve; che va al tiro, respinta del portiere e tocco di mano di un difensore; rigore trasformato da Arig&ograve;. Al 58' legnata di Arig&ograve; che piega le mani al portiere per la quinta rete ospite. Al 65' ancora Marciano a segno: punizione di Borsi in area, Arig&ograve; di tacco beffa il portiere. Al 66' lancio di Arig&ograve; per Turchi che in qualche modo, dopo un batti e ribatti, trova il gol per il definitivo 1-7. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Sabaly</b>. Tra gli ospiti <b>Caushi </b>e <b>Arig&ograve;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI