- Giovanissimi B
- Gracciano
-
9 - 0
- Valdorcia
GRACCIANO: Dedja, Spannocchi, Noccetti, Battista, Lungu, Dini, Lapucci, Cerboneschi, Buti, Valci, Gaudino. A disp.: Carraretto, Cimitile, Tavolucci, Filippeschi, Massimo, Zanfardino, Pischedda. All.: Simone Innocenti.
VALDORCIA: Tafarella, Saggese, Bonucci, Bindi, Fabbri, De Rosa, Franchi, Rabissi, Ciacci, Ferretti, Regoli D. A disp.: Monisteri F., Monisteri M., Romano, Regoli A. All.: Stefano Consoli.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: 14', 39', 56' e 57' Valci, 16' e 38' Gaudino, 19' Lapucci, 42' Buti, 68' Pischedda.
Il Gracciano cerca i tre punti dopo il finale shock della partita precedente contro il Chiusi. Partono subito bene i biancoblu di casa pericolosi 2 volte con Buti che nella seconda occasione prende il palo. Al 13' il vantaggio dei padroni di casa Lapucci di tacco per Buti cross al centro per l'accorrente Valci per il tap-in vincente. Al 16' Lapucci per Gaudino gol del 2 a 0 da pochi passi. Al 18' si fa vedere il Valdorcia con Franchi che colpisce la parte alta della traversa. Al 19' Lapucci si mette in proprio e sull'assist di Valci va a siglare il 3 a 0 con un bel pallonetto. Al 22' una delle belle parate del portiere ospite su tiro di Valci Taffarella ha un gran riflesso e spedisce in angolo. Nel secondo tempo al 3' è già 4 a 0 1-2 Battista per Gaudino con quest'ultimo che supera il portiere in uscita. Al 7' gol di Valci per il 5a0, poco dopo mette la sua firma Buti per il 6 a 0. Al 21' bel gol di Valci con un tiro da fuori poi ancora Valci replica poco dopo su assist di Massimo. Il 9 a 0 è ad opera di Pischedda per il suo primo gol stagionale.
Calciatoripiù. Migliori per il Gracciano Lapucci e Valci; per il Valdorcia l'ottimo portiere Taffarella e Franchi.
GRACCIANO: Dedja, Spannocchi, Noccetti, Battista, Lungu, Dini, Lapucci, Cerboneschi, Buti, Valci, Gaudino. A disp.: Carraretto, Cimitile, Tavolucci, Filippeschi, Massimo, Zanfardino, Pischedda. All.: Simone Innocenti.<br >VALDORCIA: Tafarella, Saggese, Bonucci, Bindi, Fabbri, De Rosa, Franchi, Rabissi, Ciacci, Ferretti, Regoli D. A disp.: Monisteri F., Monisteri M., Romano, Regoli A. All.: Stefano Consoli.<br >
ARBITRO: Ierardi di Siena.<br >
RETI: 14', 39', 56' e 57' Valci, 16' e 38' Gaudino, 19' Lapucci, 42' Buti, 68' Pischedda.
Il Gracciano cerca i tre punti dopo il finale shock della partita precedente contro il Chiusi. Partono subito bene i biancoblu di casa pericolosi 2 volte con Buti che nella seconda occasione prende il palo. Al 13' il vantaggio dei padroni di casa Lapucci di tacco per Buti cross al centro per l'accorrente Valci per il tap-in vincente. Al 16' Lapucci per Gaudino gol del 2 a 0 da pochi passi. Al 18' si fa vedere il Valdorcia con Franchi che colpisce la parte alta della traversa. Al 19' Lapucci si mette in proprio e sull'assist di Valci va a siglare il 3 a 0 con un bel pallonetto. Al 22' una delle belle parate del portiere ospite su tiro di Valci Taffarella ha un gran riflesso e spedisce in angolo. Nel secondo tempo al 3' è già 4 a 0 1-2 Battista per Gaudino con quest'ultimo che supera il portiere in uscita. Al 7' gol di Valci per il 5a0, poco dopo mette la sua firma Buti per il 6 a 0. Al 21' bel gol di Valci con un tiro da fuori poi ancora Valci replica poco dopo su assist di Massimo. Il 9 a 0 è ad opera di Pischedda per il suo primo gol stagionale. <b>
Calciatoripiù</b>. Migliori per il Gracciano <b>Lapucci </b>e <b>Valci</b>; per il Valdorcia l'ottimo portiere <b>Taffarella </b>e <b>Franchi</b>.