- Giovanissimi B
- Colli Etruschi
-
4 - 2
- Policras Sovicille
COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Meniconi, Michelacci, Napolitano, Crescenzi, Trombesi, Neziri, Marabissi M., Marabissi A., Mattei, Bouachiri. A disp.: Petrella, Fierli, Nisi, Madalin, Volpi, Drobech. All.: Guerri.
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Serravalle, Di Pasquale, Tonini, Fusi, Sabaly, Del Grasso, Ricci, Senesi, Fabbrini. A disp.: Galardi, Tiezzi, Burgio, Pagana, Shullazi, Spanò. All.: Davide Del Toro.
ARBITRO: Hayari di Siena.
RETI: Fusi, Sabaly, Mattei, Marabissi A. 2, Neziri.
Settima vittoria stagionale del Colli Etruschi che ha la meglio sulla Polisportiva Sovicille al termine di una partita infarcita di errori. La squadra di casa parte forte e passa subito in vantaggio con un colpo di testa di Mattei su angolo calciato da Mattia Marabissi. Il pareggio della squadra di mister Del Toro arriva quasi subito quando Di Pasquale impegna severamente il portiere di casa che ribatte corto sui piedi di Fusi che spinge il pallone in fondo al sacco. La formazione ospite ribalta il risultato prima dell'intervallo quando Sabaly sfrutta ancora un'incertezza del portiere avversario per la rete dell'1-2. Ma è una partita senza pause e Alex Marabissi pareggia il conto battendo Gugliotti, mentre poco prima dell'intervallo arriva anche il gol di Neziri su calcio di punizione. Nella ripresa la squadra di mister Del Toro si butta in avanti alla ricerca del pari, lasciando però ampi spazi per le ripartenze dei padroni di casa che segnano il quarto gol con Alex Marabissi, ben imbeccato da Neziri. Nel finale gli ospiti potrebbero tornare sotto, ma Senesi colpisce la traversa su punizione, episodio col quale si chiude la sfida.
Calciatoripiù: nel Colli bene Neziri e Alex Marabissi; nella Polisportiva Sovicille spicca soprattutto Fusi.
COLLI ETRUSCHI: Fabbrizzi, Meniconi, Michelacci, Napolitano, Crescenzi, Trombesi, Neziri, Marabissi M., Marabissi A., Mattei, Bouachiri. A disp.: Petrella, Fierli, Nisi, Madalin, Volpi, Drobech. All.: Guerri.<br >POL.SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Serravalle, Di Pasquale, Tonini, Fusi, Sabaly, Del Grasso, Ricci, Senesi, Fabbrini. A disp.: Galardi, Tiezzi, Burgio, Pagana, Shullazi, Spanò. All.: Davide Del Toro.<br >
ARBITRO: Hayari di Siena.<br >
RETI: Fusi, Sabaly, Mattei, Marabissi A. 2, Neziri.
Settima vittoria stagionale del Colli Etruschi che ha la meglio sulla Polisportiva Sovicille al termine di una partita infarcita di errori. La squadra di casa parte forte e passa subito in vantaggio con un colpo di testa di Mattei su angolo calciato da Mattia Marabissi. Il pareggio della squadra di mister Del Toro arriva quasi subito quando Di Pasquale impegna severamente il portiere di casa che ribatte corto sui piedi di Fusi che spinge il pallone in fondo al sacco. La formazione ospite ribalta il risultato prima dell'intervallo quando Sabaly sfrutta ancora un'incertezza del portiere avversario per la rete dell'1-2. Ma è una partita senza pause e Alex Marabissi pareggia il conto battendo Gugliotti, mentre poco prima dell'intervallo arriva anche il gol di Neziri su calcio di punizione. Nella ripresa la squadra di mister Del Toro si butta in avanti alla ricerca del pari, lasciando però ampi spazi per le ripartenze dei padroni di casa che segnano il quarto gol con Alex Marabissi, ben imbeccato da Neziri. Nel finale gli ospiti potrebbero tornare sotto, ma Senesi colpisce la traversa su punizione, episodio col quale si chiude la sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Colli bene <b>Neziri </b>e <b>Alex Marabissi</b>; nella Polisportiva Sovicille spicca soprattutto <b>Fusi</b>.