- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
1 - 9
- Marciano Robur
VALDORCIA: Tafarella, Fabbri, Bindi, Bonucci, Pifferi, Franchi, De Rosa, Rabissi, Regoli D., Ferretti, Regoli A. A disp.: Ciacci, Monisteri F., Monisteri M., Montigiani, Saggese. All.: Consoli.
MARCIANO ROBUR: Crescenzi, Arrigucci, Castiglione M., Castiglione A., Giorgetti, Fontani, Turchi, Feraudo, Arigò, Giakalis, Orlando. A disp.: Caushi, Paci, Borsi, Mauri, Ulivieri, Aprile, Bottoni.
ARBITRO: Michele Bacconi di Siena.
RETI: Arigò 4, Fontani, Ferretti, Ulivieri 2, Aprile, Bottoni.
Grazie ad un secondo tempo devastante, il Marciano dilaga sul campo della Valdorcia che ha saputo resistere con caparbietà, nonostante il divario in classifica, fino al 40'. Nonostante alcune seconde linee in campo, il Marciano parte forte: Fontani calcia male, mentre poco dopo Orlando con un pallonetto spedisce di poco a lato. Passano ben venti minuti prima del vantaggio con un gran tiro da fuori di Arigò che si infila al sette. Il raddoppio al 27': Giakalis per Fontani che la mette all'angolino. Al 29' il tris ospite: punizione da posizione laterale di Arigò che la mette sul primo palo strappando applausi per la difficoltà di esecuzione. Nel secondo tempo diversi cambi nel Marciano con mister Aurigi che chiede meno individualità e più gioco di squadra. Al 40' però la Valdarbia mette a segno il gol della bandiera con Ferretti che insacca su azione di contropiede. Al 51' però il Marciano chiude virtualmente la gara: Borsi serve bene Aprile che mette in mezzo per Arigò che va al tiro; il portiere respinge favorendo il tap-in di Ulivieri. A questo punto non c'è più gara: al 55' Arigò insacca da fuori. Al 60' ancora Marciano in gol: bella azione tra Borsi ad Aprile che di sinistro la mette all'incrocio. Al 62' azione personale di Arigò che salta un paio di avversario e col suo sinistro insacca. Al 64' tiro cross velenoso del neo entrato Bottoni col pallone che si infila sotto la traversa. Al 65' infine, bello scambio tra Borsi e Arigò che effettua un passaggio filtrante per Ulivieri che insacca.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Ferretti. Tra gli ospiti in evidenza, su tutti, Arigò.
VALDORCIA: Tafarella, Fabbri, Bindi, Bonucci, Pifferi, Franchi, De Rosa, Rabissi, Regoli D., Ferretti, Regoli A. A disp.: Ciacci, Monisteri F., Monisteri M., Montigiani, Saggese. All.: Consoli.<br >MARCIANO ROBUR: Crescenzi, Arrigucci, Castiglione M., Castiglione A., Giorgetti, Fontani, Turchi, Feraudo, Arigò, Giakalis, Orlando. A disp.: Caushi, Paci, Borsi, Mauri, Ulivieri, Aprile, Bottoni.<br >
ARBITRO: Michele Bacconi di Siena.<br >
RETI: Arigò 4, Fontani, Ferretti, Ulivieri 2, Aprile, Bottoni.
Grazie ad un secondo tempo devastante, il Marciano dilaga sul campo della Valdorcia che ha saputo resistere con caparbietà, nonostante il divario in classifica, fino al 40'. Nonostante alcune seconde linee in campo, il Marciano parte forte: Fontani calcia male, mentre poco dopo Orlando con un pallonetto spedisce di poco a lato. Passano ben venti minuti prima del vantaggio con un gran tiro da fuori di Arigò che si infila al sette. Il raddoppio al 27': Giakalis per Fontani che la mette all'angolino. Al 29' il tris ospite: punizione da posizione laterale di Arigò che la mette sul primo palo strappando applausi per la difficoltà di esecuzione. Nel secondo tempo diversi cambi nel Marciano con mister Aurigi che chiede meno individualità e più gioco di squadra. Al 40' però la Valdarbia mette a segno il gol della bandiera con Ferretti che insacca su azione di contropiede. Al 51' però il Marciano chiude virtualmente la gara: Borsi serve bene Aprile che mette in mezzo per Arigò che va al tiro; il portiere respinge favorendo il tap-in di Ulivieri. A questo punto non c'è più gara: al 55' Arigò insacca da fuori. Al 60' ancora Marciano in gol: bella azione tra Borsi ad Aprile che di sinistro la mette all'incrocio. Al 62' azione personale di Arigò che salta un paio di avversario e col suo sinistro insacca. Al 64' tiro cross velenoso del neo entrato Bottoni col pallone che si infila sotto la traversa. Al 65' infine, bello scambio tra Borsi e Arigò che effettua un passaggio filtrante per Ulivieri che insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Ferretti</b>. Tra gli ospiti in evidenza, su tutti, <b>Arigò</b>.