• Giovanissimi B
  • Policras Sovicille
  • 0 - 1
  • Poggibonsi


POL. SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Ricci, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Shullazzi, Del Grasso, Pagana, Senesi, Fabbrini. A disp.: Tognini, Galardi, Burgio, Spanò, Martini, Tiezzi. All.: Del Toro.
POGGIBONSI: Iezza, Gambassi, Giuntini, Manganiello L., Ceccatelli, Dei, Cioni, Chiti, Ciarri, Adelucci, Guerrieri. A disp.: Martini, Manganiello F., Abbate, Di Leo. All.: Secci.

ARBITRO: Enzo Denis Ferro.

RETE: 10' Cioni.



Il Poggibonsi vince meritatamente sul difficilissimo campo di una Policras mai doma che, fino al triplice fischio finale, ha retto il confronto. Sembra lontanissima la partita amichevole disputata appena tre mesi fa in cui il Poggibonsi rifilò ben quattordici reti ai ragazzi di mister Del Toro, appena arrivato alla guida della squadra. Il mister ha creduto nel gruppo ed ora la Policras è lassù a giocarsela con tutte le squadre blasonate. È vero, la partita ha mostrato una netta supremazia degli ospiti, ma la strada intrapresa dalla squadra locale sembra quella giusta, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato. La partita si decide al 10', col Poggibonsi bravo ad approfittare con cinismo di una delle poche sbavatura della retroguardia locale: Cioni, su passaggio filtrante, anticipa l'intervento di un difensore, si presenta tutto solo davanti a Gugliotti e lo trafigge con freddezza. L'estremo difensore della Policras è protagonista nel corso del primo tempo in altre due occasioni, facendo sempre buona guardia. I padroni di casa provano a ripartire su azioni di rimessa ma la difesa poggibonsese è sempre attenta. Anche la ripresa segue la falsariga del primo, con la Policras più interessata a non subire il raddoppio piuttosto che cercare di ristabilire la parità. Al termine dell'incontro finisce 0-1 con applausi per entrambe le compagini.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa, nella buona prova corale, in evidenza Gugliotti e Bianchi. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, in evidenza Cioni e Dei.

POL. SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Ricci, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Shullazzi, Del Grasso, Pagana, Senesi, Fabbrini. A disp.: Tognini, Galardi, Burgio, Span&ograve;, Martini, Tiezzi. All.: Del Toro. <br >POGGIBONSI: Iezza, Gambassi, Giuntini, Manganiello L., Ceccatelli, Dei, Cioni, Chiti, Ciarri, Adelucci, Guerrieri. A disp.: Martini, Manganiello F., Abbate, Di Leo. All.: Secci.<br > ARBITRO: Enzo Denis Ferro.<br > RETE: 10' Cioni. Il Poggibonsi vince meritatamente sul difficilissimo campo di una Policras mai doma che, fino al triplice fischio finale, ha retto il confronto. Sembra lontanissima la partita amichevole disputata appena tre mesi fa in cui il Poggibonsi rifil&ograve; ben quattordici reti ai ragazzi di mister Del Toro, appena arrivato alla guida della squadra. Il mister ha creduto nel gruppo ed ora la Policras &egrave; lass&ugrave; a giocarsela con tutte le squadre blasonate. &Egrave; vero, la partita ha mostrato una netta supremazia degli ospiti, ma la strada intrapresa dalla squadra locale sembra quella giusta, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto arretrato. La partita si decide al 10', col Poggibonsi bravo ad approfittare con cinismo di una delle poche sbavatura della retroguardia locale: Cioni, su passaggio filtrante, anticipa l'intervento di un difensore, si presenta tutto solo davanti a Gugliotti e lo trafigge con freddezza. L'estremo difensore della Policras &egrave; protagonista nel corso del primo tempo in altre due occasioni, facendo sempre buona guardia. I padroni di casa provano a ripartire su azioni di rimessa ma la difesa poggibonsese &egrave; sempre attenta. Anche la ripresa segue la falsariga del primo, con la Policras pi&ugrave; interessata a non subire il raddoppio piuttosto che cercare di ristabilire la parit&agrave;. Al termine dell'incontro finisce 0-1 con applausi per entrambe le compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa, nella buona prova corale, in evidenza <b>Gugliotti </b>e <b>Bianchi</b>. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, in evidenza <b>Cioni </b>e <b>Dei</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI