- Giovanissimi B
- Marciano Robur
-
3 - 0
- Chiusi
MARCIANO ROBUR: Petrucci, giorgetti, Caushi, Castiglione A., Paci, Aprile, Borsi, Tozzi, Arigò, Orlando, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Arrigucci, Castiglione M., Feraudo, Giakalis, Turchi, Fontani. All.: Aurigi.
N.S. CHIUSI: Maddaloni, Catoni, Mencarini, Rigutini, Borsetti, Venturini, Tistarelli, Meconcelli, Nigi, Galli, Castrini. A disp.: Di Lillo, Margheriti M., Margheriti F., Perucconi, Aly, Bakkay. All.: Filosi.
ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.
RETI: Arigò, Ulivieri 2.
Il Marciano vince contro un ottimo Chiusi che nel primo tempo avrebbe meritato addirittura di portarsi in vantaggio. I padroni di casa, nella prima frazione di gioco, non giocano bene come al solito. Al 15' occasione per gli ospiti: tiro di Castrini all'incrocio dei pali, il portiere vola e devia. Pochi minuti dopo ancora Chiusi con Nigi che non inquadra la porta. Il Marciano reagisce con Orlando che calcia addosso al portiere ospite. Al 21' Ulivieri protesta per un tocco presunto di mano del difensore. Petrucci nel finale di tempo fa un miracolo su un tiro a colombella del solito Nigi. Nel secondo tempo i cambi di mister Aurigi sistemano le cose. Dopo cinque minuti il vantaggio locale: Borsi cerca e trova Aprile sulla sinistra, palla in mezzo per Arigò che insacca. Il Chiusi risponde con Venturini ma Petrucci è sempre attento. Poco dopo Ulivieri scarica per Borsi che di sinistro calcia alto. Al 50' altra occasione locale con Ulivieri. Al 57' il raddoppio: corner di Aprile, Uliveri mette giù e da dentro l'area piccola insacca. Quasi allo scadere il tris: punizione dalla distanza di Ulivieri, gran conclusione che si infila sotto la traversa.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Petrucci, per i due ottimi interventi nel primo tempo, e Giorgetti. Tra gli ospiti bene Borsetti, Venturini e Nigi.
MARCIANO ROBUR: Petrucci, giorgetti, Caushi, Castiglione A., Paci, Aprile, Borsi, Tozzi, Arigò, Orlando, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Arrigucci, Castiglione M., Feraudo, Giakalis, Turchi, Fontani. All.: Aurigi.<br >N.S. CHIUSI: Maddaloni, Catoni, Mencarini, Rigutini, Borsetti, Venturini, Tistarelli, Meconcelli, Nigi, Galli, Castrini. A disp.: Di Lillo, Margheriti M., Margheriti F., Perucconi, Aly, Bakkay. All.: Filosi.<br >
ARBITRO: Enzo Denis Ferro di Siena.<br >
RETI: Arigò, Ulivieri 2.
Il Marciano vince contro un ottimo Chiusi che nel primo tempo avrebbe meritato addirittura di portarsi in vantaggio. I padroni di casa, nella prima frazione di gioco, non giocano bene come al solito. Al 15' occasione per gli ospiti: tiro di Castrini all'incrocio dei pali, il portiere vola e devia. Pochi minuti dopo ancora Chiusi con Nigi che non inquadra la porta. Il Marciano reagisce con Orlando che calcia addosso al portiere ospite. Al 21' Ulivieri protesta per un tocco presunto di mano del difensore. Petrucci nel finale di tempo fa un miracolo su un tiro a colombella del solito Nigi. Nel secondo tempo i cambi di mister Aurigi sistemano le cose. Dopo cinque minuti il vantaggio locale: Borsi cerca e trova Aprile sulla sinistra, palla in mezzo per Arigò che insacca. Il Chiusi risponde con Venturini ma Petrucci è sempre attento. Poco dopo Ulivieri scarica per Borsi che di sinistro calcia alto. Al 50' altra occasione locale con Ulivieri. Al 57' il raddoppio: corner di Aprile, Uliveri mette giù e da dentro l'area piccola insacca. Quasi allo scadere il tris: punizione dalla distanza di Ulivieri, gran conclusione che si infila sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Petrucci</b>, per i due ottimi interventi nel primo tempo, e <b>Giorgetti</b>. Tra gli ospiti bene <b>Borsetti, Venturini</b> e <b>Nigi</b>.