- Esordienti B GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 4
- Firenze Sud
AUDA. RUFINA: Tirinnanzi, Chidichimo, Bechelli, Burchi, Caselli, Del Lungo, Giovagnoli, Occhialini, Papini, Riccucci, Spina, Tanini N., Gigli. All.: Pinzauti.
FIRENZE SUD: Falsini, Diotallevi, Spadi, Innocenti, Bellini, Sciascia, Mazzola, Macchioni, Baldaneschi, Aragoni, Di Vito. All.: Alessi- Neri.
RETI: Sciascia 2, Aragoni, Macchioni.
A illuminare il campo sportivo rufinese in un grigio pomeriggio di Novembre, ecco che arrivano anche gli esordienti 2001 per la sfida Audax Rufina- Firenze Sud. Gli ospiti fanno la gara e dopo pochi secondi sono già in vantaggio: tiro di Aragoni, para Chidichimo ma appostato c'è il lesto Sciascia che approfitta della ribattuta e deposita la palla in rete. La reazione dell'Audax si materializza in contropiede e va vicina al pareggio al 10', quando Papini imbecca Riccucci che solo per poco manca l'appuntamento con il pallone e con il gol. A smorzare ogni speranza per i padroni di casa arriva però ancora Sciascia che da distanza ravvicinata batte ancora una volta i portiere rufinese e mette il risultato sul due a zero. Nella terza parte di gara, l'Audax non riesce a segnare contro un ottimo Firenze Sud che addirittura trova altre due reti con Aragoni e Macchioni che portano il risultato finale sul quattro a zero.
Calciatoripiù: Ottime sono state le prove di Aragoni e Macchioni del Firenze Sud, Spina e Del Lungo dell'Audax Rufina.
L.M.
AUDA. RUFINA: Tirinnanzi, Chidichimo, Bechelli, Burchi, Caselli, Del Lungo, Giovagnoli, Occhialini, Papini, Riccucci, Spina, Tanini N., Gigli. All.: Pinzauti.<br >FIRENZE SUD: Falsini, Diotallevi, Spadi, Innocenti, Bellini, Sciascia, Mazzola, Macchioni, Baldaneschi, Aragoni, Di Vito. All.: Alessi- Neri.<br >
RETI: Sciascia 2, Aragoni, Macchioni.
A illuminare il campo sportivo rufinese in un grigio pomeriggio di Novembre, ecco che arrivano anche gli esordienti 2001 per la sfida Audax Rufina- Firenze Sud. Gli ospiti fanno la gara e dopo pochi secondi sono già in vantaggio: tiro di Aragoni, para Chidichimo ma appostato c'è il lesto Sciascia che approfitta della ribattuta e deposita la palla in rete. La reazione dell'Audax si materializza in contropiede e va vicina al pareggio al 10', quando Papini imbecca Riccucci che solo per poco manca l'appuntamento con il pallone e con il gol. A smorzare ogni speranza per i padroni di casa arriva però ancora Sciascia che da distanza ravvicinata batte ancora una volta i portiere rufinese e mette il risultato sul due a zero. Nella terza parte di gara, l'Audax non riesce a segnare contro un ottimo Firenze Sud che addirittura trova altre due reti con Aragoni e Macchioni che portano il risultato finale sul quattro a zero.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottime sono state le prove di <b>Aragoni e Macchioni</b> del Firenze Sud, <b>Spina e Del Lungo</b> dell'Audax Rufina.
L.M.