- Esordienti B GIR.B
- Firenze Sud
-
1 - 3
- Atletico Fiesole
FIRENZE SUD: Falsini, Scarselli, Mazzocca, Pieri, Innocenti, Fioravanti, Macchioni, Aragoni, Divico. Entrati: Baldereschi, Sciascia. All.: Neri - Alessi.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Giorgetti, Braccini, Chirco, Citti, Cramini, Donnini, Fallani, Fani, Ottanelli, Gjoka, Raci. All.: Claudio Fornai.
RETI: 3 Fallani, Macchioni.
NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 0-1.
L'Atletico Fiesole vince e resta in scia alle primissime posizioni espugnando il difficile campo del Firenze Sud grazie ad una gara positiva sotto molti punti di vista; di contro i padroni di casa sono apparsi sottotono rispetto al loro potenziale ed alla fine la vittoria degli ospiti è meritata. I ragazzi di mister Fornai partono subito forte e chiudono il primo parziale di gioco sul doppio vantaggio per effetto della doppietta di Fallani, che realizza un gol, il secondo, particolarmente bello per esecuzione stilistica ed efficacia della conclusione. Nella ripresa il Firenze Sud ha una buona reazione e rientra in partita dimezzando lo svantaggio con Macchioni che, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, riceve palla, la controlla e batte il portiere avversario. Nel terzo tempo però ci pensa ancora Fallani, il bomber ospite risulterà sicuramente a fine gara il migliore in campo, a chiudere i conti con la terza rete personale che fissa il punteggio sul definitivo uno a tre.
Calciatoripiù: Innocenti e Pieri (Firenze Sud); Sciascia, Fallani e Giorgetti (Atl. Fiesolegiovani).
FIRENZE SUD: Falsini, Scarselli, Mazzocca, Pieri, Innocenti, Fioravanti, Macchioni, Aragoni, Divico. Entrati: Baldereschi, Sciascia. All.: Neri - Alessi.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Giorgetti, Braccini, Chirco, Citti, Cramini, Donnini, Fallani, Fani, Ottanelli, Gjoka, Raci. All.: Claudio Fornai.<br >
RETI: 3 Fallani, Macchioni.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 0-1.
L'Atletico Fiesole vince e resta in scia alle primissime posizioni espugnando il difficile campo del Firenze Sud grazie ad una gara positiva sotto molti punti di vista; di contro i padroni di casa sono apparsi sottotono rispetto al loro potenziale ed alla fine la vittoria degli ospiti è meritata. I ragazzi di mister Fornai partono subito forte e chiudono il primo parziale di gioco sul doppio vantaggio per effetto della doppietta di Fallani, che realizza un gol, il secondo, particolarmente bello per esecuzione stilistica ed efficacia della conclusione. Nella ripresa il Firenze Sud ha una buona reazione e rientra in partita dimezzando lo svantaggio con Macchioni che, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, riceve palla, la controlla e batte il portiere avversario. Nel terzo tempo però ci pensa ancora Fallani, il bomber ospite risulterà sicuramente a fine gara il migliore in campo, a chiudere i conti con la terza rete personale che fissa il punteggio sul definitivo uno a tre. <b>
Calciatoripiù: Innocenti e Pieri (Firenze Sud); Sciascia, Fallani e Giorgetti (Atl. Fiesolegiovani).</b>