• Esordienti B GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 9
  • Settignanese


ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Petrioli, Guarnieri, Laterza, Sardelli, Novara, Buran, Corsi, Tommasello, Cappugi, Mancipe, Pinzauti, Avello, De Toni, Picardi, Bellosi. All.: Paolo Butera.
SETTIGNANESE: Matalone, Pagliano, Gabbiani, Marchi, Mordenti, Barchielli, Colonna, Cirri, Tripodi, Renzi, Vichi, Mitruschi. All.: Stianti - Orsi.

RETI: 2 Cirri, 2 Renzi, 2 Mitruschi, 2 Barchielli, Mordenti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3.



La Settignanese dà continuità alla bella affermazione casalinga di sette giorni fa contro il Bagno a Ripoli andando ad imporsi nettamente sul campo dell'Albereta San Salvi. Bella giornata di festa al campo di Rovezzano, con tantissimi ragazzi scesi in campo che hanno offerto emozioni e gol al pubblico presente. Protagonista in attacco soprattutto la compagine ospite, che segna nove gol distribuiti equamente nel corso dei tre tempi in cui si è articolata la contesa. In grande evidenza i vari Cirri, Renzi, Mitruschi e Barchielli, autori tutti di una doppietta; completa poi il quadro dei marcatori Mordenti. Da segnalare comunque l'ottima prova dell'Albereta che, nonostante la sconfitta subita, specialmente nei primi dieci minuti di gioco ha messo in grande difficoltà i rossoneri che però poi hanno imposto tutto il loro valore nella restante parte di match. Bello infine il gol di Cirri, che apre le marcature, ma il gol più bello della giornata sicuramente il secondo degli ospiti, firmato da Renzi con un gran tiro di sinistro in acrobazia che si insacca imparabile all'incrocio dei pali fra gli applausi del pubblico presente.
Calciatorepiù: Cirri (Settignanese).

ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Petrioli, Guarnieri, Laterza, Sardelli, Novara, Buran, Corsi, Tommasello, Cappugi, Mancipe, Pinzauti, Avello, De Toni, Picardi, Bellosi. All.: Paolo Butera.<br >SETTIGNANESE: Matalone, Pagliano, Gabbiani, Marchi, Mordenti, Barchielli, Colonna, Cirri, Tripodi, Renzi, Vichi, Mitruschi. All.: Stianti - Orsi.<br > RETI: 2 Cirri, 2 Renzi, 2 Mitruschi, 2 Barchielli, Mordenti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-3, 0-3. La Settignanese d&agrave; continuit&agrave; alla bella affermazione casalinga di sette giorni fa contro il Bagno a Ripoli andando ad imporsi nettamente sul campo dell'Albereta San Salvi. Bella giornata di festa al campo di Rovezzano, con tantissimi ragazzi scesi in campo che hanno offerto emozioni e gol al pubblico presente. Protagonista in attacco soprattutto la compagine ospite, che segna nove gol distribuiti equamente nel corso dei tre tempi in cui si &egrave; articolata la contesa. In grande evidenza i vari Cirri, Renzi, Mitruschi e Barchielli, autori tutti di una doppietta; completa poi il quadro dei marcatori Mordenti. Da segnalare comunque l'ottima prova dell'Albereta che, nonostante la sconfitta subita, specialmente nei primi dieci minuti di gioco ha messo in grande difficolt&agrave; i rossoneri che per&ograve; poi hanno imposto tutto il loro valore nella restante parte di match. Bello infine il gol di Cirri, che apre le marcature, ma il gol pi&ugrave; bello della giornata sicuramente il secondo degli ospiti, firmato da Renzi con un gran tiro di sinistro in acrobazia che si insacca imparabile all'incrocio dei pali fra gli applausi del pubblico presente.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Cirri (Settignanese). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI