- Giovanissimi B
- Pianese
-
2 - 7
- Valentino Mazzola
PIANESE: Perugini, Guerrini, Santelli, Flamini, Rossi, Magrini, Agrimonti, Paganini, Scapigliati, Vinciarelli S., Patrizi. A disp.: Contorni D., Contorni N., Silvestrini, Vicarelli, Cortini, Singh. All.: Cresti.
V.MAZZOLA: Brenci, Mario, Giusti, Meniconi, Pallecchi, Pallanti, Bocci, Mercadante, Bellavista, Rossi, Sani. A disp.: Pepi, Farneschi, Mozzillo, Vitali, Girellini, Barontini, Finucci. All.: Vaselli.
ARBITRO: Giuggioli di Grosseto.
RETI: 5' , 18' e 71' Bocci, 23' e 52' Vinciarelli S., 26' e 63' Sani, 48' Bellavista, 67' Vitali.
Al comunale di Piancastagnaio scende in campo la capolista Valentino Mazzola dall'alto della sua classifica che recita 7 vittorie in altrettante gare con 35 reti all attivo : una vera e propria corazzata. Di fronte i locali di Cresti, che hanno dato il massimo ma al termine dei 70' non c'è stata storia al cospetto di cosi tanta qualità. Il punteggio finale è fin troppo penalizzante per i giovani pianesi, che hanno reso difficile la vittoria alla capolista guidata da Vaselli. Gli ospiti hanno vinto in virtu' soprattutto delle grandi individualità: i vari Bocci, Bellavista e sani hanno sfruttato ogni palla che è capitata loro trasformandola molto spesso in rete. La Pianese ha disputato una prova gagliarda e a più riprese i ragazzi di Cresti hanno giocato alla pari anche sul piano del gioco, ma a differenza degli ospiti hanno gettato al vento occasioni a ripetizione che avrebbero reso la gara equilibrata anche dal punto di vista del punteggio. Vinciarelli sullo 0-0, Cortini e Scapigliati sul 3-1 e Patrizi (oltre a un gol annullato per una posizione di fuorigioco molto dubbio) sul 4-2 falliscono delle ghiotte occasioni da rete. Gli ospiti sono una grande squadra ed i risultati parlano chiaro, ma la Pianese può dirsi soddisfatta della prestazione e dovrà ripartire da quanto di buono dimostrato per affrontare le prossime gare con la stessa determinazione e qualità dimostrata oggi.
Calciatoripiù: Sani, Bellavista, Bocci (V. Mazzola); Rossi, Flmaini, Vinciarelli (Pianese).
PIANESE: Perugini, Guerrini, Santelli, Flamini, Rossi, Magrini, Agrimonti, Paganini, Scapigliati, Vinciarelli S., Patrizi. A disp.: Contorni D., Contorni N., Silvestrini, Vicarelli, Cortini, Singh. All.: Cresti.<br >V.MAZZOLA: Brenci, Mario, Giusti, Meniconi, Pallecchi, Pallanti, Bocci, Mercadante, Bellavista, Rossi, Sani. A disp.: Pepi, Farneschi, Mozzillo, Vitali, Girellini, Barontini, Finucci. All.: Vaselli.<br >
ARBITRO: Giuggioli di Grosseto.<br >
RETI: 5' , 18' e 71' Bocci, 23' e 52' Vinciarelli S., 26' e 63' Sani, 48' Bellavista, 67' Vitali.
Al comunale di Piancastagnaio scende in campo la capolista Valentino Mazzola dall'alto della sua classifica che recita 7 vittorie in altrettante gare con 35 reti all attivo : una vera e propria corazzata. Di fronte i locali di Cresti, che hanno dato il massimo ma al termine dei 70' non c'è stata storia al cospetto di cosi tanta qualità. Il punteggio finale è fin troppo penalizzante per i giovani pianesi, che hanno reso difficile la vittoria alla capolista guidata da Vaselli. Gli ospiti hanno vinto in virtu' soprattutto delle grandi individualità: i vari Bocci, Bellavista e sani hanno sfruttato ogni palla che è capitata loro trasformandola molto spesso in rete. La Pianese ha disputato una prova gagliarda e a più riprese i ragazzi di Cresti hanno giocato alla pari anche sul piano del gioco, ma a differenza degli ospiti hanno gettato al vento occasioni a ripetizione che avrebbero reso la gara equilibrata anche dal punto di vista del punteggio. Vinciarelli sullo 0-0, Cortini e Scapigliati sul 3-1 e Patrizi (oltre a un gol annullato per una posizione di fuorigioco molto dubbio) sul 4-2 falliscono delle ghiotte occasioni da rete. Gli ospiti sono una grande squadra ed i risultati parlano chiaro, ma la Pianese può dirsi soddisfatta della prestazione e dovrà ripartire da quanto di buono dimostrato per affrontare le prossime gare con la stessa determinazione e qualità dimostrata oggi<b>.
Calciatoripiù: Sani, Bellavista, Bocci </b>(V. Mazzola);<b> Rossi, Flmaini, Vinciarelli </b>(Pianese).