- Giovanissimi B
- Marciano Robur
-
2 - 0
- Sinalunghese
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Mauri, Castiglione A., Paci, Aprile, Fontani, Tozzi, Arigò, Borsi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Caushi, Ferretta, Giorgetti, Castiglione M., Orlando, Murgese. All.: Aurigi.
SINALUNGHESE: Fusai, Attombri, Di Benedetto, Neri, Boscagli, Scopelliti, Dzmec, Ademi, Cufta, Ferretti, Stabile. A disp.: Jourairi, Scarpini, Coletti. All.: Becherini.
ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena.
RETI: Arigò 2.
Il Marciano fa la partita anche se la Sinalunghese, guardinga in difesa, non ha concesso molti spazi. Prima occasione proprio per gli ospiti che ci provano su calcio di punizione con Ferretti, ma il portiere è attento e smanaccia sopra la traversa. Poi però i padroni di casa prendono il sopravvento con diverse occasioni, portandosi in vantaggio al 13': Arigò lascia partire uno splendido tiro al giro che trafigge il portiere. Poi ci prova Aprile con un paio di sgroppate sulla fascia. Poco dopo tocca a Tozzi e Borsi dalla distanza, poi a Fontani, ma il risultato a fine primo tempo resta inchiodato sull'1-0. Nel secondo tempo il copione non cambia, col solito monologo locale. Il raddoppio arriva subito in avvio di ripresa: Arigò firma la doppietta personale (quattordicesimo gol in otto partite) con un bel tiro che non lascia scampo al pur bravo Fusai. Sempre Arigò, su azione personale sfiora la tripletta con un pallonetto. Ulivieri e Caushi cercano il terzo che non arriva un po' per imprecisione e un po' per la bravura di Fusai.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Arigò. Tra gli ospiti, Fusai e Cufta, bravo a muoversi ma poco servito dai compagni.
MARCIANO ROBUR: Petrucci, Arrigucci, Mauri, Castiglione A., Paci, Aprile, Fontani, Tozzi, Arigò, Borsi, Ulivieri. A disp.: Crescenzi, Caushi, Ferretta, Giorgetti, Castiglione M., Orlando, Murgese. All.: Aurigi. <br >SINALUNGHESE: Fusai, Attombri, Di Benedetto, Neri, Boscagli, Scopelliti, Dzmec, Ademi, Cufta, Ferretti, Stabile. A disp.: Jourairi, Scarpini, Coletti. All.: Becherini. <br >
ARBITRO: Stefano Tagliafierro di Siena.<br >
RETI: Arigò 2.
Il Marciano fa la partita anche se la Sinalunghese, guardinga in difesa, non ha concesso molti spazi. Prima occasione proprio per gli ospiti che ci provano su calcio di punizione con Ferretti, ma il portiere è attento e smanaccia sopra la traversa. Poi però i padroni di casa prendono il sopravvento con diverse occasioni, portandosi in vantaggio al 13': Arigò lascia partire uno splendido tiro al giro che trafigge il portiere. Poi ci prova Aprile con un paio di sgroppate sulla fascia. Poco dopo tocca a Tozzi e Borsi dalla distanza, poi a Fontani, ma il risultato a fine primo tempo resta inchiodato sull'1-0. Nel secondo tempo il copione non cambia, col solito monologo locale. Il raddoppio arriva subito in avvio di ripresa: Arigò firma la doppietta personale (quattordicesimo gol in otto partite) con un bel tiro che non lascia scampo al pur bravo Fusai. Sempre Arigò, su azione personale sfiora la tripletta con un pallonetto. Ulivieri e Caushi cercano il terzo che non arriva un po' per imprecisione e un po' per la bravura di Fusai. <b>
Calciatoripiù: </b>Tra i padroni di casa in evidenza <b>Arigò.</b> Tra gli ospiti,<b> Fusai </b>e <b>Cufta,</b> bravo a muoversi ma poco servito dai compagni.