- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
3 - 8
- Pianese
VALDORCIA: Tafarella, Monisteri, Bindi, Saggese, Fabbri, Bonucci, Ferretti, Franchi, De Rosa, Lenti, Rabissi. A disp.: Pifferi, Romano, Regoli. All.: Consoli.
PIANESE: Perugini, Guerrini, Romani, Flamini, Rossi, Magrini, Agrimonti, Paganini, Cortini, Scapigliati, Patrizi. A disp.: Cointorni D., Contorni N., Silvetrini, Vinciarelli, Franci, Bonfanti. All.: Mauro Cresti.
ARBITRO: Carli di Siena.
RETI: 2', 38', 42', 44' e 56' Scapigliati, 5' Patrizi, 21' Ferretti, 29' De Rosa, 58' Rossi, 59' Rabissi, 63' Paganini.
Partita a senso unico tra la Valdorcia e la Pianese di mister Cresti, che solo la superficialità della squadra ospite in alcuni momenti della gara ha reso incerta nel primo tempo. Poi pero' la Pianese è stata brava a dilagare nella ripresa ed imporre la propria superiorità sia tecnica che tattica con un secondo tempo ricco di goal, occasioni e ottime giocate. Pronti via e gli ospiti vanno in vantaggio con Scapigliati (il vero mattatore dell'incontro con la prima delle 5 reti da lui realizzate), abile ad incunearsi tra la difesa locale e a battere l'incolpevole Taffarella. La squadra di Cresti imperversa da ogni parte e raddoppia meritatamente con Patrizi incanalando la gara verso quello che sembra un pomeriggio di tranquillità. Ma i difensori della Pianese pensano bene di rendere la partita incerta e regalano sia il primo che il secondo goal (Ferretti e De Rosa i marcatori) permettendo alla Valdorcia di pareggiare alla fine del primo tempo. Nell'intervallo mister Cresti deve aver strigliato a dovere i propri ragazzi, perche' il secondo tempo e' un monologo e la netta superiorità si concretizza con innumerevoli occasioni da rete. Scapigliati firma una splendida cinquina, seguito da Rossi che segna un eurogol (fa fuori in dribbling quattro avversari e dal limite trova l'incrocio) ed infine da Paganini che fissa il punteggio sull'8-3 per la Pianese (nel mezzo il gol locale con Rabissi). Netta, schiacciante la superiorità della compagine di Cresti ma un plauso va ai ragazzi della Valdorcia che non hanno mollato mai dimostrando un grosso spirito e alcune individualità buone.
Calciatoripiù: nella Valdorcia Taffarella, Ferretti, nella Pianese Scapigliati, Rossi, Flamini.
VALDORCIA: Tafarella, Monisteri, Bindi, Saggese, Fabbri, Bonucci, Ferretti, Franchi, De Rosa, Lenti, Rabissi. A disp.: Pifferi, Romano, Regoli. All.: Consoli.<br >PIANESE: Perugini, Guerrini, Romani, Flamini, Rossi, Magrini, Agrimonti, Paganini, Cortini, Scapigliati, Patrizi. A disp.: Cointorni D., Contorni N., Silvetrini, Vinciarelli, Franci, Bonfanti. All.: Mauro Cresti.<br >
ARBITRO: Carli di Siena.<br >
RETI: 2', 38', 42', 44' e 56' Scapigliati, 5' Patrizi, 21' Ferretti, 29' De Rosa, 58' Rossi, 59' Rabissi, 63' Paganini.
Partita a senso unico tra la Valdorcia e la Pianese di mister Cresti, che solo la superficialità della squadra ospite in alcuni momenti della gara ha reso incerta nel primo tempo. Poi pero' la Pianese è stata brava a dilagare nella ripresa ed imporre la propria superiorità sia tecnica che tattica con un secondo tempo ricco di goal, occasioni e ottime giocate. Pronti via e gli ospiti vanno in vantaggio con Scapigliati (il vero mattatore dell'incontro con la prima delle 5 reti da lui realizzate), abile ad incunearsi tra la difesa locale e a battere l'incolpevole Taffarella. La squadra di Cresti imperversa da ogni parte e raddoppia meritatamente con Patrizi incanalando la gara verso quello che sembra un pomeriggio di tranquillità. Ma i difensori della Pianese pensano bene di rendere la partita incerta e regalano sia il primo che il secondo goal (Ferretti e De Rosa i marcatori) permettendo alla Valdorcia di pareggiare alla fine del primo tempo. Nell'intervallo mister Cresti deve aver strigliato a dovere i propri ragazzi, perche' il secondo tempo e' un monologo e la netta superiorità si concretizza con innumerevoli occasioni da rete. Scapigliati firma una splendida cinquina, seguito da Rossi che segna un eurogol (fa fuori in dribbling quattro avversari e dal limite trova l'incrocio) ed infine da Paganini che fissa il punteggio sull'8-3 per la Pianese (nel mezzo il gol locale con Rabissi). Netta, schiacciante la superiorità della compagine di Cresti ma un plauso va ai ragazzi della Valdorcia che non hanno mollato mai dimostrando un grosso spirito e alcune individualità buone. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Valdorcia <b>Taffarella, Ferretti</b>, nella Pianese <b>Scapigliati, Rossi, Flamini</b>.