- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
3 - 2
- Unione Pol. Poliziana
POL. SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Burgio, Tognini, Hoxhay, Fusi, Sabalj, Del Grasso, Pagana, Di Pasquale, Fabbrini. A disp.: Serravalle, Ricci, Senesi, Tiezzi, Spanò, Cantagalli, Galardi. All.: Del Toro.
U. POLIZIANA: Grazzi, Salvati, Marconi, Bernardini, Abram, Bazzoni, Guerrini, Ajidini, Pizzinelli, Chiboub, Bardi. A disp.: Cherubini, Gjini, Kanapari. All.: Castellani.
ARBITRO: Michele Re di Siena.
RETI: Chiboub, Del Grasso, Guerrini, Hoxhay, rig. Senesi.
All'ultimo respiro, la Policras si sbarazza di un'ottima Poliziana e resta subito dietro il treno delle primissime della classe. A passare a sorpresa in vantaggio è la Poliziana dopo un quarto d'ora: punizione dalla linea di fondo campo di Chiboub, un difensore locale liscia l'intervento e la palla va in rete. Dopo cinque minuti arriva la reazione locale che pareggia grazie ad un'altra punizione, autore Del Grasso. Dopo il pareggio la partita, non esaltante, regala poche emozioni con la Poliziana che prova qualche affondo. Nelle ripresa, a dieci dal termine, la Poliziana si riporta in vantaggio su azione manovrata: Guerrini effettua un tiro cross, palo interno e rete. A questo punto però si sveglia la Policras che tira fuori tutta la grinta. Il pareggio arriva su calcio d'angolo battuto da Di Pasquale che trova la testa di Hoxhay. Nel finale l'episodio decisivo: Senesi entra in area e viene atterrato; l'arbitro senza esitare concede il rigore che lo stesso Senesi trasforma. A fine gara mister Del Toro fa i complimenti agli avversari e rimane insoddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi; da salvare solo la reazione.
Calciatoripiù: Tra i locali si salvano per mister Del Toro solo Bianchi e Di Pasquale. Tra gli ospiti bene Ajidini e Guerrini.
POL. SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Burgio, Tognini, Hoxhay, Fusi, Sabalj, Del Grasso, Pagana, Di Pasquale, Fabbrini. A disp.: Serravalle, Ricci, Senesi, Tiezzi, Spanò, Cantagalli, Galardi. All.: Del Toro. <br >U. POLIZIANA: Grazzi, Salvati, Marconi, Bernardini, Abram, Bazzoni, Guerrini, Ajidini, Pizzinelli, Chiboub, Bardi. A disp.: Cherubini, Gjini, Kanapari. All.: Castellani.<br >
ARBITRO: Michele Re di Siena.<br >
RETI: Chiboub, Del Grasso, Guerrini, Hoxhay, rig. Senesi.
All'ultimo respiro, la Policras si sbarazza di un'ottima Poliziana e resta subito dietro il treno delle primissime della classe. A passare a sorpresa in vantaggio è la Poliziana dopo un quarto d'ora: punizione dalla linea di fondo campo di Chiboub, un difensore locale liscia l'intervento e la palla va in rete. Dopo cinque minuti arriva la reazione locale che pareggia grazie ad un'altra punizione, autore Del Grasso. Dopo il pareggio la partita, non esaltante, regala poche emozioni con la Poliziana che prova qualche affondo. Nelle ripresa, a dieci dal termine, la Poliziana si riporta in vantaggio su azione manovrata: Guerrini effettua un tiro cross, palo interno e rete. A questo punto però si sveglia la Policras che tira fuori tutta la grinta. Il pareggio arriva su calcio d'angolo battuto da Di Pasquale che trova la testa di Hoxhay. Nel finale l'episodio decisivo: Senesi entra in area e viene atterrato; l'arbitro senza esitare concede il rigore che lo stesso Senesi trasforma. A fine gara mister Del Toro fa i complimenti agli avversari e rimane insoddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi; da salvare solo la reazione. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali si salvano per mister Del Toro solo <b>Bianchi </b>e <b>Di Pasquale</b>. Tra gli ospiti bene <b>Ajidini </b>e <b>Guerrini</b>.