- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
0 - 3
- Poggibonsi
POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Kometa, Saccocci, Fiorenza, Tapinassi, Zoulu, Lo Piano, Strappa, Castaldo, Furno. A disp.: Senesi, La Rana, Corti, Damiani, Favilla, Distante, Bartoli. All.: Fabiani.
POGGIBONSI: Martini (Iezza), Gambassi (Mantelli), Cardinali, Chiti (Hoxai), Logi, Ceccatelli (Cianchi), Cioni, Adelucci, Guerrieri (Manganiello L.) Abbate (Dei), Giuntini. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: autorete pro Poggibonsi, Abbate 2.
In un clima primaverile parte forte il Poggibonsi che passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una sfortunata autorete. I leoni premono ma l'U.P.P. si difende molto bene. Il primo tempo termina così sul punteggio di 1 a 0 per gli ospiti. Nel secondo tempo la squadra di mister Secci è più spumeggiante e inizia ad organizzare delle ottime trame di gioco che trovano la via della rete con un gioiello di Abbate; il numero 10 giallorosso salta due avversari sulla sinistra, si accentra e lascia partire un destro imparabile che vale il 2-0. L'U.P.P. reagisce ma in un paio di occasioni è bravo Iezza a salvare la porta dei leoni. Allo scadere arriva la terza rete; ancora Abbate al volo su assist di Cioni segna il 3-0 che chiude la gara. Ecco le parole di mister Secci al termine della partita: Complimenti alla Poggibonsese, squadra ben organizzata e forte fisicamente che ha limitato le nostre giocate mettendoci in difficoltà per gran parte della gara. Un applauso ai miei ragazzi che, nonostante le difficoltà riscontrate durante la partita, sono riusciti a sopperire con le individualità. Per diventare giocatori certe partite servono più di altre.
Calciatoripiù: Abbate, Iezza del Poggibonsi.
POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Kometa, Saccocci, Fiorenza, Tapinassi, Zoulu, Lo Piano, Strappa, Castaldo, Furno. A disp.: Senesi, La Rana, Corti, Damiani, Favilla, Distante, Bartoli. All.: Fabiani.<br >POGGIBONSI: Martini (Iezza), Gambassi (Mantelli), Cardinali, Chiti (Hoxai), Logi, Ceccatelli (Cianchi), Cioni, Adelucci, Guerrieri (Manganiello L.) Abbate (Dei), Giuntini. All.: Alessandro Secci.<br >
ARBITRO: Gennai di Siena.<br >
RETI: autorete pro Poggibonsi, Abbate 2.
In un clima primaverile parte forte il Poggibonsi che passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una sfortunata autorete. I leoni premono ma l'U.P.P. si difende molto bene. Il primo tempo termina così sul punteggio di 1 a 0 per gli ospiti. Nel secondo tempo la squadra di mister Secci è più spumeggiante e inizia ad organizzare delle ottime trame di gioco che trovano la via della rete con un gioiello di Abbate; il numero 10 giallorosso salta due avversari sulla sinistra, si accentra e lascia partire un destro imparabile che vale il 2-0. L'U.P.P. reagisce ma in un paio di occasioni è bravo Iezza a salvare la porta dei leoni. Allo scadere arriva la terza rete; ancora Abbate al volo su assist di Cioni segna il 3-0 che chiude la gara. Ecco le parole di mister Secci al termine della partita: <b>Complimenti alla Poggibonsese, squadra ben organizzata e forte fisicamente che ha limitato le nostre giocate mettendoci in difficoltà per gran parte della gara. Un applauso ai miei ragazzi che, nonostante le difficoltà riscontrate durante la partita, sono riusciti a sopperire con le individualità. Per diventare giocatori certe partite servono più di altre.
Calciatoripiù: Abbate, Iezza</b> del Poggibonsi.