- Giovanissimi B
- Chiusi
-
5 - 1
- Siena Nord
N.CHIUSI: Di Lillo, Catoni, Margheriti A., Bakkay, Borsetti, Venturini, Mencarini, Rigutini, Nigi, Galli, Tistarelli. A disp.: Maddaloni, Perucconi, Meconcelli, Margheriti F., Ali Abdalla, Beati, Castrini. All.: Filosi.
SIENA NORD: Federici, Pieri, Canu, Stabile, Semboloni, Taddei G., Maio, Pajaziti, Taddei A., Rodriguez, Burchi. A disp.: Anichini, Fortunato, Passeri, Perugini, Russo. All.: Narciso Gimignani.
ARBITRO: Cappiello di Siena.
RETI: Perugini, Nigi, Mencarini 2, Galli, Meconcelli.
Quarta vittoria stagionale per il Chiusi che supera un Siena Nord irriconoscibile soprattutto nel primo tempo. Iniziano bene i ragazzi di Gimignani che in avvio creano qualche occasione da rete. Poi, una volta passato in vantaggio complice un'incertezza di Federici, il Chiusi dilaga. All'intervallo il divario è ormai di quattro reti con la squadra di Filosi già al sicuro grazie a Nigi, Mencarini (doppietta) e Galli. Nel secondo tempo il Siena Nord prova la reazione, mentre il Chiusi controlla senza scoprirsi. La pressione dei ragazzi di Gimignani porta al gol di Perugini e ad altre occasioni da rete non finalizzate. Nel finale un gran tiro di Meconcelli sotto la traversa finisce alle spalle di Anichini per il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: nel Siena Nord bene Pajaziti e Perugini (non solo per il gol, ma soprattutto per l'impegno); nel Chiusi fase offensiva davvero micidiale con Mencarini su tutti.
N.CHIUSI: Di Lillo, Catoni, Margheriti A., Bakkay, Borsetti, Venturini, Mencarini, Rigutini, Nigi, Galli, Tistarelli. A disp.: Maddaloni, Perucconi, Meconcelli, Margheriti F., Ali Abdalla, Beati, Castrini. All.: Filosi.<br >SIENA NORD: Federici, Pieri, Canu, Stabile, Semboloni, Taddei G., Maio, Pajaziti, Taddei A., Rodriguez, Burchi. A disp.: Anichini, Fortunato, Passeri, Perugini, Russo. All.: Narciso Gimignani.<br >
ARBITRO: Cappiello di Siena.<br >
RETI: Perugini, Nigi, Mencarini 2, Galli, Meconcelli.
Quarta vittoria stagionale per il Chiusi che supera un Siena Nord irriconoscibile soprattutto nel primo tempo. Iniziano bene i ragazzi di Gimignani che in avvio creano qualche occasione da rete. Poi, una volta passato in vantaggio complice un'incertezza di Federici, il Chiusi dilaga. All'intervallo il divario è ormai di quattro reti con la squadra di Filosi già al sicuro grazie a Nigi, Mencarini (doppietta) e Galli. Nel secondo tempo il Siena Nord prova la reazione, mentre il Chiusi controlla senza scoprirsi. La pressione dei ragazzi di Gimignani porta al gol di Perugini e ad altre occasioni da rete non finalizzate. Nel finale un gran tiro di Meconcelli sotto la traversa finisce alle spalle di Anichini per il definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Siena Nord bene <b>Pajaziti </b>e <b>Perugini </b>(non solo per il gol, ma soprattutto per l'impegno); nel Chiusi fase offensiva davvero micidiale con <b>Mencarini </b>su tutti.