- Giovanissimi B
- San Miniato
-
5 - 0
- Valdorcia
SAN MINIATO: Bindi, Bonaldi, Kalia, Martinelli, Puliti, Pattaro, Vannucci, Nepi, Diddio, Camarri, David. A disp.: Marcocci, Rigati, Cappelli, Olivieri, Gualtieri, Osti, Maggiorelli. All.: Manetti.
VALDORCIA: Biagiotti, Bonisferi, Bonucci, Pifferi, Regoli A., Bindi, Ferretti, Franchi, De Rosa, Regoli D., Rabissi. A disp.: Saggese, Lenti, Fabbri. All.: Consoli.
ARBITRO: Semeraro di Siena.
RETI: David 2, Camarri, Olivieri 2.
Quarta vittoria in campionato per il San Miniato che vince e convince con il fanalino di coda Valdorcia. I ragazzi di mister Manetti partono forte, andando subito in gol. Vannucci si libera bene a destra e David anticipa tutti sul suo cross depositando in rete da due passi. Poco dopo azione fotocopia con gli stessi protagonisti per la rete del raddoppio del solito David. Per gli ospiti c'è da segnalare soltanto un tentativo da fuori in pallonetto di Ferretti che costringe Bindi alla parata plastica e difficile Nella ripresa mister Manetti cambia ben quattro elementi, ma il tema non cambia con i locali costantemente in controllo del gioco. Il San Miniato allunga grazie ad un tiro dai venticinque metri di Camarri, mentre è Olivieri a chiudere il conto con una doppietta dopo due azioni corali dei suoi.
Calciatoripiù: nel San Miniato bene Camarri (segna ma soprattutto è presente in tutti i reparti in campo) e Bindi (una sola parata ma spettacolare), nel Valdorcia bene Pifferi e Franchi.
SAN MINIATO: Bindi, Bonaldi, Kalia, Martinelli, Puliti, Pattaro, Vannucci, Nepi, Diddio, Camarri, David. A disp.: Marcocci, Rigati, Cappelli, Olivieri, Gualtieri, Osti, Maggiorelli. All.: Manetti.<br >VALDORCIA: Biagiotti, Bonisferi, Bonucci, Pifferi, Regoli A., Bindi, Ferretti, Franchi, De Rosa, Regoli D., Rabissi. A disp.: Saggese, Lenti, Fabbri. All.: Consoli.<br >
ARBITRO: Semeraro di Siena.<br >
RETI: David 2, Camarri, Olivieri 2.
Quarta vittoria in campionato per il San Miniato che vince e convince con il fanalino di coda Valdorcia. I ragazzi di mister Manetti partono forte, andando subito in gol. Vannucci si libera bene a destra e David anticipa tutti sul suo cross depositando in rete da due passi. Poco dopo azione fotocopia con gli stessi protagonisti per la rete del raddoppio del solito David. Per gli ospiti c'è da segnalare soltanto un tentativo da fuori in pallonetto di Ferretti che costringe Bindi alla parata plastica e difficile Nella ripresa mister Manetti cambia ben quattro elementi, ma il tema non cambia con i locali costantemente in controllo del gioco. Il San Miniato allunga grazie ad un tiro dai venticinque metri di Camarri, mentre è Olivieri a chiudere il conto con una doppietta dopo due azioni corali dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Miniato bene <b>Camarri </b>(segna ma soprattutto è presente in tutti i reparti in campo) e <b>Bindi </b>(una sola parata ma spettacolare), nel Valdorcia bene <b>Pifferi </b>e <b>Franchi</b>.