- Giovanissimi B
- Poggibonsi
-
9 - 0
- Sinalunghese
POGGIBONSI: Martini (Iezza), Gambassi (Mantelli), Cardinali, Chiti (Hoxai), Logi, Ceccatelli (Cianchi, Cioni, Adelucci, Guerrieri (Manganiello L.) Abbate (Dei), Giuntini. A disp.: Ciarri. All.: Alessandro Secci.
SINALUNGHESE: Fusai, Attombri, Boscagli, Fattorini, Di Benedetto, Scopelliti, Stabile, Neri, Doka, Ferretti, Cufta. A disp.: Coletti. All.: Becherini.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETI: Cioni 3, Abbate 4, Manganiello L., Cardinali.
In un clima primaverile parte forte il Poggibonsi che passa in vantaggio dopo pochi minuti con un gran sinistro al volo di Cioni e sfiora il raddoppio prima con Giuntini e poi con Guerrieri. Il primo tempo termina così sul punteggio di 1 a 0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo il Poggibonsi è più spumeggiante e inizia ad organizzare delle ottime trame di gioco che trovano la via della rete ripetute volte. Il 2 a 0 porta ancora la firma di Cioni, 3 a 0 e 4 a 0 ad opera di Abbate, 5 a 0 di Cioni, 6 a 0 di Manganiello Lorenzo, 7 a 0 di Cioni che realizza così la terza tripletta consecutiva, 8 a 0 di Abbate (poker per lui). Il 9 a 0 che chiude la gara è la rete più bella del match: calcio di punizione dalla trequarti e Cardinali delizia il pubblico con una traiettoria da antologia. Un destro terrificante sotto l'incrocio chiude la gara sul punteggio di 9-0 per i leoni. Prestazione di volontà quella degli ospiti che nella ripresa hanno cercato quantomeno di realizzare il gol della bandiera.
Calciatoripiù: Cioni, Abbate, Cardinali, Adelucci spiccano nei padroni di casa.
POGGIBONSI: Martini (Iezza), Gambassi (Mantelli), Cardinali, Chiti (Hoxai), Logi, Ceccatelli (Cianchi, Cioni, Adelucci, Guerrieri (Manganiello L.) Abbate (Dei), Giuntini. A disp.: Ciarri. All.: Alessandro Secci.<br >SINALUNGHESE: Fusai, Attombri, Boscagli, Fattorini, Di Benedetto, Scopelliti, Stabile, Neri, Doka, Ferretti, Cufta. A disp.: Coletti. All.: Becherini.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETI: Cioni 3, Abbate 4, Manganiello L., Cardinali.
In un clima primaverile parte forte il Poggibonsi che passa in vantaggio dopo pochi minuti con un gran sinistro al volo di Cioni e sfiora il raddoppio prima con Giuntini e poi con Guerrieri. Il primo tempo termina così sul punteggio di 1 a 0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo il Poggibonsi è più spumeggiante e inizia ad organizzare delle ottime trame di gioco che trovano la via della rete ripetute volte. Il 2 a 0 porta ancora la firma di Cioni, 3 a 0 e 4 a 0 ad opera di Abbate, 5 a 0 di Cioni, 6 a 0 di Manganiello Lorenzo, 7 a 0 di Cioni che realizza così la terza tripletta consecutiva, 8 a 0 di Abbate (poker per lui). Il 9 a 0 che chiude la gara è la rete più bella del match: calcio di punizione dalla trequarti e Cardinali delizia il pubblico con una traiettoria da antologia. Un destro terrificante sotto l'incrocio chiude la gara sul punteggio di 9-0 per i leoni. Prestazione di volontà quella degli ospiti che nella ripresa hanno cercato quantomeno di realizzare il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù: Cioni, Abbate, Cardinali, Adelucci </b>spiccano nei padroni di casa.