- Esordienti B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 6
- Virtus Firenze
ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Laterza, Corsi, Novara, Sait, Petrioli, Zecchi, Avello, Bellosi, Vigiani, Mancipe. All.: Paolo Butera.
VIRTUS FIRENZE: Allegrabnti, Rossi, Longinotti, Parrini, Bonciani, Bussotti, Sepe, Alessi, Gallini. Entrati: Parronchi, Faggioli, Perini. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: 3 Sepe, Bonciani, Alessi, Gallini.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-1.
Gara molto attesa al campo dell'Albereta dove va in scena il derby fra i padroni di casa e la forte formazione ospite della Virtus Firenze. La vittoria finale va con pieno merito ai ragazzi di mister Bussotti, che iniziano la gara con grande intensità di gioco rallentando poi nel finale, contro un'Albereta comunque positiva, capace di non mollare mai e giocare a viso aperto contro i quotati avversari. Il primo tempo risulta appannaggio dei ragazzi ospiti, trascinati da un Sepe versione super autore di tre reti molto belle che lanciano da subito la Virtus verso il successo. Nella ripresa gli ospiti trovano la via del gol altre due volte con Bonciani prima ed Alessi poi; il terzo e conclusivo parziale di gioco risulta il più equilibrato dei tre, con l'Albereta che riesce a tenere bene il campo e controbattere le offensive portate dagli ospiti, che tuttavia incrementano ancora il bottino con la sesta rete di giornata firmata da Gallini. Da segnalare in occasione di quest'ultimo gol il gran lavoro svolto dal compagno di squadra Alessi che, dopo aver percorso a gran velocità la corsia esterna di competenza, anziché concludere serve con altruismo il compagno che, ben appostato, conclude in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Rossi (Virtus Firenze): Propositivo e intraprendente lungo la fascia destra. Bussotti (Virtus Firenze): Il capitano ospite gioca tantissimi palloni senza perdere mai la concentrazione.
ALBERETA SAN SALVI: Vannini, Laterza, Corsi, Novara, Sait, Petrioli, Zecchi, Avello, Bellosi, Vigiani, Mancipe. All.: Paolo Butera.<br >VIRTUS FIRENZE: Allegrabnti, Rossi, Longinotti, Parrini, Bonciani, Bussotti, Sepe, Alessi, Gallini. Entrati: Parronchi, Faggioli, Perini. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: 3 Sepe, Bonciani, Alessi, Gallini.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-1.
Gara molto attesa al campo dell'Albereta dove va in scena il derby fra i padroni di casa e la forte formazione ospite della Virtus Firenze. La vittoria finale va con pieno merito ai ragazzi di mister Bussotti, che iniziano la gara con grande intensità di gioco rallentando poi nel finale, contro un'Albereta comunque positiva, capace di non mollare mai e giocare a viso aperto contro i quotati avversari. Il primo tempo risulta appannaggio dei ragazzi ospiti, trascinati da un Sepe versione super autore di tre reti molto belle che lanciano da subito la Virtus verso il successo. Nella ripresa gli ospiti trovano la via del gol altre due volte con Bonciani prima ed Alessi poi; il terzo e conclusivo parziale di gioco risulta il più equilibrato dei tre, con l'Albereta che riesce a tenere bene il campo e controbattere le offensive portate dagli ospiti, che tuttavia incrementano ancora il bottino con la sesta rete di giornata firmata da Gallini. Da segnalare in occasione di quest'ultimo gol il gran lavoro svolto dal compagno di squadra Alessi che, dopo aver percorso a gran velocità la corsia esterna di competenza, anziché concludere serve con altruismo il compagno che, ben appostato, conclude in fondo al sacco. <br ><b>
Calciatoripiù: Rossi (Virtus Firenze): </b>Propositivo e intraprendente lungo la fascia destra. <b>Bussotti (Virtus Firenze):</b> Il capitano ospite gioca tantissimi palloni senza perdere mai la concentrazione.