- Esordienti GIR.B
- Castiglionese a.s.d.
-
3 - 0
- San Giovanni V.
CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Maloku, Salvietti, Arrigucci, Cerini, Contaldi, Agati, Bassini, Feliciani, Falah, Gallorini. Entrati: Marianelli, Angori, Mancini, Renzolini, Tanganelli, Benigni, Milighetti. All.: Massimiliano Amatucci.
S.GIOVANNI VALD. B : Masucci, Ucciero, Frosali, Lamberti, N'Guetta, Javanizzo, Gadducci, Esposito, Spaltro, Mehemeti, Faelli. Entrati: Corona, Trifici, Grazi, Donati, Zaccagnini, Soldiviero, Becucci. All.: Andrea Palazzi.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Gallorini, Feliciani, Falah.
PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
E' stata una bella partita fra due buone squadre, caratterizzata da un netto predominio dei padroni di casa nei primi due tempi e da una terza frazione più equilibrata. Brillante partenza della Castiglionese, che nei primi otto minuti va a segno con un preciso diagonale di Gallorini e con Feliciani, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere su una sua precedente conclusione. Timida reazione del S.Giovanni Valdarno Che non crea seri pericoli per la porta avversaria ad eccezione di un tiro bloccato a terra da Cristofoletti. La cronaca del primo tempo si conclude con la terza rete di Falah, a segno con una bella conclusione in diagonale. Anche la seconda frazione è dominata dai padroni di casa, che creano almeno quattro o cinque palle gol, compresa la traversa colpita da Milighetti su azione di angolo, con i vari Bassini, Benigni (ottima la risposta del portiere ospite) ed Agati, ma non riescono a concretizzare. Assai più equilibrato il terzo tempo, caratterizzato da molto gioco a centrocampo, a volte confuso; un'occasione per parte, per i locali con Agati che a tu per tu con il portiere mette fuori, e per gli ospiti con una conclusione dalla distanza che resta senza esito.
Calciatoripiù: tutto il collettivo per la Castiglionese, Masucci e Mehemeti fra gli ospiti.
CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Maloku, Salvietti, Arrigucci, Cerini, Contaldi, Agati, Bassini, Feliciani, Falah, Gallorini. Entrati: Marianelli, Angori, Mancini, Renzolini, Tanganelli, Benigni, Milighetti. All.: Massimiliano Amatucci.<br >S.GIOVANNI VALD. B : Masucci, Ucciero, Frosali, Lamberti, N'Guetta, Javanizzo, Gadducci, Esposito, Spaltro, Mehemeti, Faelli. Entrati: Corona, Trifici, Grazi, Donati, Zaccagnini, Soldiviero, Becucci. All.: Andrea Palazzi.<br >
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.<br >
RETI: Gallorini, Feliciani, Falah.<br >PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.
E' stata una bella partita fra due buone squadre, caratterizzata da un netto predominio dei padroni di casa nei primi due tempi e da una terza frazione più equilibrata. Brillante partenza della Castiglionese, che nei primi otto minuti va a segno con un preciso diagonale di Gallorini e con Feliciani, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere su una sua precedente conclusione. Timida reazione del S.Giovanni Valdarno Che non crea seri pericoli per la porta avversaria ad eccezione di un tiro bloccato a terra da Cristofoletti. La cronaca del primo tempo si conclude con la terza rete di Falah, a segno con una bella conclusione in diagonale. Anche la seconda frazione è dominata dai padroni di casa, che creano almeno quattro o cinque palle gol, compresa la traversa colpita da Milighetti su azione di angolo, con i vari Bassini, Benigni (ottima la risposta del portiere ospite) ed Agati, ma non riescono a concretizzare. Assai più equilibrato il terzo tempo, caratterizzato da molto gioco a centrocampo, a volte confuso; un'occasione per parte, per i locali con Agati che a tu per tu con il portiere mette fuori, e per gli ospiti con una conclusione dalla distanza che resta senza esito. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo per la<b> Castiglionese, Masucci</b> e<b> Mehemeti</b> fra gli ospiti.