- Giovanissimi Provinciali
- Chiusi
-
1 - 1
- San Miniato
N.S. CHIUSI: Maccari, Poggiani, Borsetti, Ubaldi, Passaretti, Rossi, Beati, Lami, Mlik, Ciccariello, Qoshja. A disp.: Di Lillo, Bracciali, Biagiotti, Sadiki. All.: Pelliccione.
SAN MINIATO: Ceccherini, Kusi, Toscano, Tordini, Veroni, Marini, Fabbro, Brahimi, Morina Al., Lika, Ruggiero. A disp.: Taddei, Buruiana, Spessot, Pianigiani, Mascarella, Morina Ar., Angeloni. All.: Borghi.
ARBITRO: Alessandro Chiarabolli di Arezzo.
RETI: 20' Ciccariello, 47' Ruggiero.
Chiusi e San Miniato si dividono la posta in palio con un pareggio che in fin dei conti può accontentare entrambe le squadre scese in campo. a passare in vantaggio sono i padroni di casa dopo venti minuti: Ciccariello entra in area, ruba il tempo al difensore ed al portiere che lo atterra; dal dischetto lo stesso Ciccariello si fa respingere il tiro ma ribadisce prontamente in fondo alla rete. Il San Miniato prova a reagire colpendo anche una traversa. nel secondo tempo, dopo vari tentativi ospiti ma anche dopo la palla del possibile 2-0 fallita dal Chiusi (Ciccariello non finalizza un bel contropiede), il San Miniato ristabilisce la parità con Ruggiero.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Rossi e Ciccariello.
N.S. CHIUSI: Maccari, Poggiani, Borsetti, Ubaldi, Passaretti, Rossi, Beati, Lami, Mlik, Ciccariello, Qoshja. A disp.: Di Lillo, Bracciali, Biagiotti, Sadiki. All.: Pelliccione.<br >SAN MINIATO: Ceccherini, Kusi, Toscano, Tordini, Veroni, Marini, Fabbro, Brahimi, Morina Al., Lika, Ruggiero. A disp.: Taddei, Buruiana, Spessot, Pianigiani, Mascarella, Morina Ar., Angeloni. All.: Borghi.<br >
ARBITRO: Alessandro Chiarabolli di Arezzo. <br >
RETI: 20' Ciccariello, 47' Ruggiero.
Chiusi e San Miniato si dividono la posta in palio con un pareggio che in fin dei conti può accontentare entrambe le squadre scese in campo. a passare in vantaggio sono i padroni di casa dopo venti minuti: Ciccariello entra in area, ruba il tempo al difensore ed al portiere che lo atterra; dal dischetto lo stesso Ciccariello si fa respingere il tiro ma ribadisce prontamente in fondo alla rete. Il San Miniato prova a reagire colpendo anche una traversa. nel secondo tempo, dopo vari tentativi ospiti ma anche dopo la palla del possibile 2-0 fallita dal Chiusi (Ciccariello non finalizza un bel contropiede), il San Miniato ristabilisce la parità con Ruggiero. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Rossi </b>e <b>Ciccariello</b>.